Perché la mamma di Fedez sta cercando negozi di marchi contraffatti a Reggio Calabria? I dettagli a seguire nell'articolo
La mamma di Fedez è spesso finita sotto l’occhio vigile della cronaca rosa, soprattutto quando ha cercato – spesso in maniera errata – di giustificare i comportamenti di suo figlio.
Nelle ultime ore, però, una richiesta fatta su Instagram ha lasciato tutti senza parole: cosa è successo? Annamaria Berrinzaghi, soprannominata Tatiana da tutti, ha condiviso con i suoi followers una storia che sta facendo molto discutere. La mamma di Fedez ha chiesto ai suoi fan se conoscessero un negozio di marchi contraffatti.
Ma in che senso? A tutti è sembrata una richiesta molto particolare, che ancora non è stata giustificata in alcun modo dalla diretta interessata. Su Instagram la mamma di Fedez vanta oltre 100mila followers ed è la prima volta che si rivolge a loro con domande di questo tipo…
La mamma di Fedez fa una strana richiesta su Instagram
La mamma di Fedez, senza peli sulla lingua, ha condiviso una story in cui si legge quanto segue: “Qualcuno mi può indicare un negozio che vende marchi contraffatti a Reggio Calabria?”. La richiesta è davvero strana, soprattutto considerando le disponibilità economiche della famiglia Lucia.
Senza voler fare i conti in tasca a nessuno: perché la mamma di Fedez dovrebbe voler acquistare articoli contraffatti? E perché, oltretutto, proprio a Reggio Calabria se – come sappiamo – abita nella provincia di Milano? Alcuni hanno ipotizzato che non si tratterebbe affatto di affari illeciti, bensì di altro.
Ovvero? Secondo alcuni utenti del web, la mamma di Fedez potrebbe aver acquistato erroneamente un articolo contraffatto e probabilmente vuole verificarne la provenienza e l’autenticità. Al momento, però, rimane un mistero la domanda particolarissima fatta su Instagram nelle ultime ore…