Cosa succede a Elisabetta Gregoraci? Finalmente è tornata a casa dopo l'ospedale, ma come sta oggi? I dettagli a seguire
Come sta Elisabetta Gregoraci? Negli ultimi tempi la showgirl è stata ricoverata in ospedale, ma cosa sappiamo sui suoi problemi di salute?
Tutto è cominciato quando, la scorsa settimana, Elisabetta Gregoraci ha mostrato il suo braccio attaccato a delle flebo, in ospedale. Immediatamente i fan si sono allarmati, ma la conduttrice stessa ha chiesto di non preoccuparsi e di inviarle solamente pensieri positivi e vicinanza.
Solo pochi giorni fa, poi, dopo un periodo di ricovero, l’ex moglie di Flavio Briatore è tornata a casa, a Montecarlo. Ma cosa le è successo? Perché è stata ricoverata in ospedale? A quanto pare la situazione si fa seria: nelle ultime ore, Elisabetta ha raccontato a quali cure dovrà sottoporsi prossimamente.
In questi giorni, come dichiarato dalla diretta interessata, la spensieratezza ha lasciato spazio all’amarezza. Nonostante tutto, comunque, la showgirl si dice fiduciosa e pronta ad affrontare le prossime settimane. Come sta adesso? Finalmente ne sappiamo qualcosa di più!
Perché Elisabetta Gregoraci era in ospedale?
Elisabetta Gregoraci ha condiviso una storia su Instagram dalla sua casa di Montecarlo, con tanto di flebo a vista. Ecco cosa ha dichiarato: “Con oggi ho finito (almeno spero)… sono stati 12 giorni pesantini, ma da oggi sono sicura che sarà sempre meglio. Ho tanta viglia di ripartire e di fare piano piano le mie cosine. Grazie per il vostro supporto ho apprezzato tanto”.
Nonostante tutto, però, la diretta interessata non ha fornito ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute. Nel frattempo, i fan si chiedono se Elisabetta riuscirà a rimettersi in forma per il prossimo 26 settembre, giorno in cui è atteso il suo ritorno sul piccolo schermo per il programma Questione di stile, in seconda serata.
Non è ancora chiaro chi le sia stato accanto in questo periodo, poiché la showgirl non ha fatto alcun riferimento alla questione: in passato, lei stessa si era mostrata in ospedale al fianco dell’ex marito Flavio, quando è stato operato per un tumore al cuore. Da parte di Giulio Fratini, attuale compagno della conduttrice, nemmeno una parola pubblica. Perché?