Chiara Ferragni torna a fare adv, ma il risultato non è affatto quello sperato: ormai ha perso tutta la sua credibilità!
Chiara Ferragni è tornata a pieno alla sua attività di influencer? Fra le storie compaiono adv, ma il risultato non è quello sperato…
Cosa succede? L’ex moglie di Fedez è in Spagna, precisamente a Madrid, e si trova lì per un evento di lavoro. The Blonde Salad, la società di Chiara Ferragni ha avviato una collaborazione con il marchio Goa Organics e in occasione del lancio della nuova linea di prodotti per capelli ultra-idratanti ha pensato di chiedere all’imprenditrice digitale di fare un’apparizione.
Chiara sarà quindi testimonial del brand, come un tempo lo era di Pantene. Come sappiamo, quest’ultima ha invece rimpiazzato l’influencer di Cremona dopo lo scandalo dovuto al Pandoro-Gate. Proprio durante l’evento, l’ex moglie del rapper di Rozzano ha incontrato la stampa e ha avuto modo di chiarire che, dopo il fattaccio dei pandori Balocco, ha avuto modo di dare una svolta alla sua vita professionale.
Nonostante tutto, però, qualcuno dell’azienda spagnola trema: i commenti sotto i loro post di Instagram sono stati chiusi e a nessuno è stata data la possibilità di commentare. Chiara Ferragni fa ancora paura ai colossi del mercato e questo è il risultato del tremendo danno d’immagine subito nell’ultimo periodo.
Chiara Ferragni torna a fare adv, ma…
Nel corso dell’evento, rivolgendosi ai presenti, Chiara Ferragni ha raccontato gli ultimi mesi della sua vita usando queste parole: “Credo che tutti sappiano che questi nove mesi non sono stati i più facili della mia vita. Sono in un nuovo capitolo della mia vita, mi sto ricostruendo come persona. Penso di essere diversa e di essere cambiata in molti modi: se prima ero già molto attenta nella scelta dei brand con cui avrei lavorato, ora lo sono ancora di più“.
Nonostante l’azienda spagnola abbia cercato di correre ai ripari bloccando i commenti su Instagram, in rete il sentiment è tutt’altro che roseo: Chiara Ferragni ha perso ormai ogni tipo di credibilità e la gente sembra diffidare ormai da ogni cosa che dice. Sotto ai post di Goa Cosmetics, inoltre, è comparso solamente un commento. Probabilmente l’unico ritenuto idoneo alla pubblicazione. Di chi è? Proprio dell’imprenditrice digitale!
Le parole durante la conferenza stampa
Sempre durante l’incontro con la stampa, Chiara Ferragni ha ribadito – ovviamente – le solite retoriche trite e ritrite: “Oggi voglio che le persone mi vedano per come sono”. Oggi, stando alle sue parole, l’ex moglie di Fedez è alla ricerca di un rapporto “più stretto con tutti”, fingendosi – ancora una volta – una del popolo.
Successivamente, per chiudere sulle domande imbarazzanti, Chiara Ferragni ha dichiarato che a volte sono proprio i momenti di maggiore fragilità a portare a cose migliori. Al momento, però, come da lei stesso rivelato, non è il momento di scendere nel dettaglio per ciò che riguarda il Pandoro-Gate.
Oggi Chiara si dice pronta a battersi per i diritti delle donne: “So che il mio caso è un po’ diverso, perché ho un po’ di potere, ma è difficile essere una donna. C’è ancora molto da fare. Per esempio, è normale che ci mettiamo in competizione tra di noi, perché siamo cresciute con questa abitudine e spesso non è nemmeno perché lo vogliamo”