Il figlio di Samantha De Grenet ha avuto un incidente: cosa è successo? E come sta ora? Le informazioni a seguire nell'articolo
Il figlio di Samantha De Grenet ha avuto un brutto incidente: come sta oggi il ragazzo? La foto in sedia a rotelle allarma i fan: cosa è successo?
Proprio di recente, la nota showgirl si era mostrata su un letto di ospedale in attesa di un’operazione al menisco; adesso, invece, è suo figlio Brando a esser stato trasportato in una struttura sanitaria. Ma perché? Samantha De Grenet ha condiviso una foto insieme al ragazzo, entrambi per i corridoi di una clinica.
Il figlio di Samantha è rimasto vittima di un brutto incidente, ma i dettagli sono rimasti ignoti. La showgirl romana ha voluto raccontare la situazione, sottolineando di non voler lucrare sulla tragedia sfiorata. Ma cosa è successo a Brando Barbato? Le parole dell’ex gieffina hanno commosso tutti!
Al momento sembra che il figlio di Samantha De Grenet – a seguito dell’incidente – abbia riportato due vertebre rotte; la convalescenza durerà un mese circa e per adesso il ragazzo dovrà rimanere a letto, fermo il più possibile. Dopo un primo spavento, per fortuna, tutto sembra essere andato per il meglio.
Che incidente ha avuto il figlio di Samantha De Grenet?
Ad annunciare cosa è successo ci ha pensato proprio Samantha De Grenet tramite Instagram; mostrando suo figlio Brando su una sedia a rotelle, la showgirl ha parlato dell’incidente avuto da suo figlio: “Sono sempre stata una persona sincera,nel bene e nel male, e ho sempre raccontato tutto di me anche se ovviamente nei tempi e nei modi che ritenessi più giusti , perché non sempre e non tutto è facile da condividere”.
E ancora, Samantha ha aggiunto: “Le parole devono essere scelte con cura, il messaggio finale deve essere , almeno per me, sempre un messaggio positivo o di speranza. Non mi piace mostrare la mia vulnerabilità , l’ ansia che ogni tanto mi assale, la paura , le preoccupazioni , la mia me che a volte mostra un sorriso per nascondere le lacrime e che risponde sempre bene ad un ciao come stai quando vorrebbe solo gridare!”
Parlando della privacy di suo figlio, che vuole proteggere a tutti i costi, la showgirl ha dichiarato quanto segue: “E poi ci sono le persone che amo , che rispetto e che voglio proteggere e che quindi meritano un occhio di riguardo perché più riservate e gelose della propria privacy. Tendo a raccontare nell’ immediato ciò che di bello mi accade e tutte quelle emozioni che vivo e che le persone a me vicino mi fanno provare con gioia e leggerezza , ma diversamente accade per le difficoltà che devo affrontare…”
Ancora, poi, spazio alle riflessioni: “Mi chiudo, sparisco, mi nascondo nel silenzio , raccolgo la giusta energia ed il più lucidamente possibile affronto ciò che merita la mia attenzione completa e totale… così è stato quando mi sono ammalata, così è stato quando si sono ammalati lil mio papà prima e la mia mamma dopo, e così è stato qualche giorno fa! Non voglio entrare nel dettaglio , non serve, ma ho avuto veramente tanta paura per mio figlio…”.
Per fortuna, il figlio di Samantha De Grenet è stato dimesso e le cose stanno decisamente andando meglio: “Ora è stato dimesso, stiamo a casa con due vertebre fratturate e tanto dolore … ne avrà per un mesetto, ma il peggio è scongiurato e lui sta bene” P. S. Che coppia eh!!! Pensate quel poveretto di mio marito!!! Una con le stampelle e l’ altro immobilizzato a letto! Non vorrei essere nei suoi panni😉😂”.