Famosissimo per aver indossato i panni di Thorne Forrester, il bellone di Beautiful, Clayton Norcross è l’attore del Grande Fratello!
Clayton Norcross fin dagli anni Ottanta è un vero sex symbol, oltre che un attore di grande talento. Conosciamolo meglio, tra pubblico e privato!
Leggi anche: Alfonso Signorini, ecco tutto quello che c’è da sapere sul conduttore del Grande Fratello
Conosciuto in Italia e in tutto il mondo per aver indossato i panni di Thorne Forrester nella soap opera Beautiful, Clayton Norcross è un attore americano dal fascino irresistibile.
Artista versatile, i suoi tantissimi fan lo hanno anche apprezzato come interprete sul palcoscenico teatrale. Tra i tanti suoi progetti professionali, c’è anche quello di inquilino della casa più spiata d’Italia. Clayton, infatti, è uno dei concorrenti del Grande Fratello 2024. Sicuri si conoscere tutto su di lui? Di seguito tutti i dettagli sulla sua vita e sulla sua carriera!
Età
Clayton Norcross ha 70 anni: è nato in Arcadia (California, Usa) l’8 settembre 1954, sotto il segno zodiacale della Vergine.
Moglie di Clayton Norcross
Sulla vita privata di Clayton Norcross non si conosce molto. In ogni caso, quello che possiamo rivelarvi con certezza è che l’attore è stato sposato per quattro anni e poi ha divorziato. La sua ex moglie si chiama Andrea Sulzbacher. Di origini austriache, americana e cresciuta in California, la donna ha circa 42 anni d’età.
Pare che l’attore volto di Thorne Forrester di Beautiful e la sua ex moglie si sono conosciuti nel 2000 ad un corso di Yoga. Tra fidanzamento e matrimonio, sono stati insieme tanti anni: l’addio definitivo è arrivato nel 2019. Clayton Norcross non ha mai rivelato i motivi per cui il loro matrimonio sia finito.
Figli
L’attore concorrente del Grande Fratello 2024 ha figli? Sembrerebbe che la risposta a questa domanda sia no. Del resto Norcross non ama rivelare troppo di sé e tiene ben custodita la propria privacy. Per lo stesso motivo, non siamo in grado di dirvi se attualmente sia impegnato o single.
Dove vive oggi Clayton Norcross?
Come l’attore americano stesso ha ammesso, divide la sua residenza tra l’America e l’Italia, dove ha un’abitazione nella Capitale. Da sempre innamorato del nostro Paese, Clayton ha deciso non soltanto di vivere a Roma ma anche lavorare. Dopo essere stato, infatti, uno dei volti di Avanti un altro, è stato anche uno dei protagonisti del musical Mamma mia.
Comunque, sul suo profilo Instagram, l’attore rivela di dividersi tra Roma, Los Angeles, Londra e Honolulu.
Carriera
Dopo aver interpretato per due anni Thorne Forrester, dal 1987 al 1989, Clayton Norcross ha continuato a recitare per il piccolo schermo. Negli anni l’abbiamo visto nelle due telenovelas argentine La donna del mistero e Milagros. Norcross è stato nel cast di varie serie televisive, tra cui Baywatch, JAG – Avvocati in divisa, Sotto il cielo dell’Africa, V.I.P., Un medico tra gli orsi e Pompei.
Nella televisione italiana, inoltre, il bel Clayton vanta un curriculum di tutto rispetto: nel 1998 ha affiancato Sabina Guzzanti nella conduzione della trasmissione televisiva La posta del cuore. Nel 2005 ha partecipato al reality di Canale 5 La fattoria. Oltre a far pare del programma di Paolo Bonolis Avanti un altro (2022), è molto apprezzato sul palcoscenico teatrale come uno dei protagonisti del famoso musical Mamma mia.
Inoltre è uno dei concorrenti del Grande Fratello, edizione 2024.
Cerchi Clayton Norcross su Instagram? Trovi l’attore concorrente del Grande Fratello 2024 cliccando direttamente QUI!