Andrea Damante diventa papà? La fidanzata Elisa Visari aspetta un figlio? Scoppia il gossip

Andrea Damante ed Elisa Visari aspettano un figlio? Il gossip impazza: l'attrice è incinta? Ecco le ultime notizie

Andrea Damante ed Elisa Visari pronti a diventare genitori? Alcuni vociferano che lei sia incinta: davvero aspetta un figlio?

Dopo tanto parlare, Andrea ed Elisa sono tornati insieme; la coppia ha vissuto attimi di alti e bassi e a un certo punto si è anche pensato che il Dj veronese fosse tornato dalla sua ex Giulia De Lellis. A quanto pare, comunque, la crisi è rientrata e oggi Damante e la sua fidanzata sono felici e innamorati come mai prima.

Nel tempo, nonostante i rumors, Andrea Damante ed Elisa Visari si sono astenuti dal commentare i pettegolezzi sulle presunte rotture; nelle ultime ore si è sparsa a macchia d’olio la notizia su una gravidanza. Ma è tutto vero? Ovviamente nessuno dei diretti interessati ha commentato le ultime news.

Andrea Damante ed Elisa Visari aspettano un figlio?

Andrea Damante non ha ancora commentato le voci sulla presunta gravidanza di Elisa Visari, ma le foto della loro riappacificazione parlano da sole. Nel frattempo, un utente che è voluto rimanere anonimo ha segnalato la notizia a Deianira Marzano: secondo la sua indiscrezione, l’attrice sarebbe incinta.

Elisa starebbe aspettando il primo figlio da Andrea e, trattandosi delle prime settimane di gestazione, i due preferirebbero al momento rimanere vaghi senza divulgare notizie frettolosamente. A quanto pare, la crisi sarebbe ormai un ricordo lontano: il loro amore ha trionfato nel migliore dei modi.

Un sogno che si realizza

Già dai tempi della sua relazione con Giulia De Lellis, Andrea Damante ha sempre ammesso di desiderare ardentemente diventare padre. Ora, se la notizia della gravidanza di Elisa Visari venisse confermata, il suo sogno finalmente si realizzerebbe! Nel frattempo, ancora, si fa insistente l’idea di un matrimonio nel breve termine. La coppia rivelerà ai suoi fan del lieto evento oppure cercherà di mantenere un basso profilo? Lo scopriremo presto!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram