Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini sono ufficialmente marito e moglie: ecco tutto quello che sappiamo sulle nozze
Ignazio Boschetto ha sposato Michelle Bertolini il 12 settembre 2024; il tenore de Il Volo e sua moglie facevano coppia da poco più di un anno e la cerimonia è stata riservata a pochi intimi.
Il matrimonio del cantante e della sua dolce metà era stato annunciato ufficialmente lo scorso dicembre; sui social nelle ultime ore sono apparse le prime immagini della celebrazione, anche se ancora non se ne sa molto. Prima di festeggiare le loro nozze, Ignazio e Michelle hanno optato per una festa con amici e familiari, proprio la sera prima del grande evento.
Ignazio Boschetto si è sposato!
Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini si sono sposati con rito civile, in Comune: i due hanno scelto di festeggiare questo traguardo di coppia con pochi intimi e fra gli invitati, ovviamente, erano presenti anche gli altri due componenti de Il Volo. Gianluca Ginobile, lo sposo e Piero Barone si sono mostrati affiatatissimi.
Dopo essersi scambiati le promesse reciproche, Ignazio e Michelle hanno dato il via ai festeggiamenti; lei ha indossato un abito di Elisabetta Garuffi, confezionato proprio per l’occasione. Nonostante tutto, comunque, non sono emersi molti dettagli circa il matrimonio fra il cantante e la sua dolce metà. È probabile che bisognerà aspettare le prossime ore…
Chi è Michelle Bertolini?
Michelle Bertolini è una modella e non solo: la moglie di Ignazio Boschetto è anche titolare di un ristorante di sushi chiamato Kiko Sake Sushi e di una cantina di vini denominata Bertolini Wine. La sua carriera si basa nell’esportazione di vini italiani all’estero. In passato è stata eletta Miss Venezuela International nel 2013. Cliccando QUI potrete trovare il suo profilo Instagram.