Federica Panicucci e Marco Bacini hanno una storia da sogno: ma le nozze si celebrano o no? I dettagli a seguire
Federica Panicucci ha sposato Marco Bacini oppure no? La conduttrice e il suo compagno stanno insieme da ormai sette anni e avrebbero dovuto celebrare le loro nozze nel 2020.
L’emergenza sanitaria, come sappiamo, ha messo in ginocchio anche tantissimi eventi, fra cui i matrimoni di diversi Vip. Fra questi c’erano proprio Federica Panicucci e Marco Bacini; le nozze erano state rimandate di un anno e successivamente sono state posticipate ancora diverse volte.
Alcuni hanno anche ipotizzato che la coppia fosse arrivata al capolinea, ma gli scatti di coppia hanno sempre smentito le malelingue. Ma quindi, quando si sposano Federica e Marco? Nell’ultimo periodo la showgirl è sempre rimasta vaga sul tema e a quanto pare non esiste alcuna data certa.
Secondo alcuni, le cose sarebbero cambiate ancora una volta: diversi fan della conduttrice hanno ipotizzato che Federica Panicucci e Marco Bacini siano già sposati e che le nozze si siano svolte in gran segreto. Ma è vero? A far trapelare qualcosa in più ci ha pensato Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo.
Federica Panicucci ha sposato Marco Bacini in segreto?
Questa mattina – 13 settembre 2024 – Federica Panicucci ha ospitato nel salotto di Mattino 4 Riccardo Signoretti; quest’ultimo ha raccontato di essere alla ricerca di ulteriori informazioni su un potenziale matrimonio segreto fra la conduttrice e il compagno Marco Bacini.
Ecco cosa ha detto: “È da sposare la Panicucci… È un’ora che io guardo le sue mani per vedere se è spuntato un anello in più. In un’intervista a Nuovo ci ha detto: ‘Ma chi vi dice che io e Marco non ci siamo già sposati’”.
Di fronte a queste parole, Federica Panicucci si è mostrata evidentemente in imbarazzo e dopo diverse insistenze da parte di Signoretti, ha cercato di cambiare argomento.
Ecco cosa ha detto: “Devo dirti se mi sono già sposata? Ma lo devi scoprire da solo! Ma no dai, sto scherzando, Guarda che Marco sta vedendo!”.
Ultime news
Dopo l’intervento di Riccardo Signoretti, anche il collega di Federica, Roberto Poletti, è entrato nel merito della questione: “Io devo comprare Nuovo per leggere di questo giallo sulle nozze? Federica però se non me l’hai detto mi offendo. Le hai celebrate si o no queste nozze? Galeotta fu la polpetta della Groppelli”.
Il Direttore di Nuovo è poi tornando all’attacco, suggerendo che durante un viaggio alle Maldive quest’estate, Federica Panicucci potrebbe aver sposato in segreto Marco Bacini, come molti dei suoi colleghi del mondo dello spettacolo hanno già fatto. Un esempio? Roberto Farnesi e la sua compagna e Guendalina Tavassi con il suo fidanzato.
Visualizza questo post su Instagram
Al momento, però, nessuno dei diretti interessati ha confermato la notizia: è davvero possibile che Federica e Marco si siano sposati in gran segreto? Chissà!