Sonia Bruganelli ha scatenato una grossa polemica ancor prima dell'inizio di Ballando con le Stelle: cosa è successo?
Sonia Bruganelli, come sappiamo, sarà nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle: nelle ultime ore attorno all’ex moglie di Paolo Bonolis si è creata una grossa polemica.
Non è la prima volta che si fa il nome di Sonia Bruganelli circa il malcontento creato dietro le quinte del programma di Milly Carlucci; qualche settimana fa, infatti, si è vociferato che una donna del cast di Ballando con le Stelle avrebbe fatto infuriare la conduttrice della trasmissione.
Ecco cosa si leggeva al tempo su Dagospia: “Attenzione al generale Carlucci! A Ballando con le Stelle una concorrente si starebbe allargando parecchio, troppe richieste e atteggiamenti snob. Di chi si tratta?“. Immediatamente si è pensato all’ex opinionista de L’Isola dei Famosi, ma in realtà, a smentire questa circostanza ci aveva pensato direttamente lei tramite Twitter.
Insomma, in quell’occasione non era stata Sonia Bruganelli a far infuriare la conduttrice di Ballando, ma nelle ultime ore l’imprenditrice ha fatto agitare il grande pubblico. Perché? Agli utenti del web non è affatto piaciuto l’atteggiamento dell’ex moglie di Bonolis in una particolare circostanza…
Il cast di Ballando con le Stelle
In questi giorni, i profili social ufficiali di Ballando con le Stelle hanno svelato con chi balleranno i concorrenti della prossima edizione del programma:
- Federica Nargi – Luca Favilla
- Nina Zilli – Pasquale La Rocca
- Federica Pellegrini – Angelo Madonia
- Bianca Guaccero – Giovanni Pernice
- I Cugini di Campagna – Rebecca Gabrielli
- Massimiliano Ossini – Veera Kinnunen
- Alan Friedman – Giada Lini
- Luca Barbareschi – Alessandra Tripoli
- Furka Palali – Erica Martinelli
- Tommaso Marino – Sophia Berta
- Anna Lou Castoldi – Nikita Perotti
- Francesco Paolantoni – Anastasia Kuzmina
- Sonia Bruganelli – Carlo Aloia
La polemica attorno a Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli ha scatenato una grossa polemica proprio durante l’assegnazione del ballerino professionista che la guiderà durante Ballando con le Stelle. Nel video del loro primo incontro, pubblicato su Instagram, si vede l’ex moglie di Paolo Bonolis rimanere seduta senza nemmeno alzarsi per presentarsi ad Aloia. Quest’ultimo, tuttavia, non si è scomposto e, anzi, è stato molto entusiasta di esser capitato in coppia con la Bruganelli: “Non potevo chiedere di meglio! Sonia saremo la coppia rivelazione di questa edizione, parleranno le nostre esibizioni per noi, testa bassa e duro lavoro, sarà pane per i nostri denti“.
I commenti sotto questo video sottolineano tutti la maleducazione di Sonia Bruganelli che non si sarebbe alzata nemmeno per accogliere il ballerino. Fino a ora, comunque, l’imprenditrice non ha risposto alle polemiche e si è limitata ad ammettere di essere molto felice per l’inizio di questa nuova avventura. Nel frattempo, comunque, l’ex moglie di Bonolis sta portando avanti la relazione con Angelo Madonia, anche lui da tempo volto di Ballando con le Stelle.