Mara Venier si racconta: la crisi col marito Nicola e il particolare rapporto con la sorella

Mara Venier si è raccontata a cuore aperto: cosa è successo con il marito Nicola? E cosa ha detto sul rapporto con la sorella?

Mara Venier il prossimo 15 settembre tornerà nello studio di Domenica In e si dichiara emozionata come la prima volta.

L’esordio in televisione lo deve a Renzo Arbore, con il quale è anche stata sentimentalmente legata dal 1986 al 1999. Ancora oggi, il ricordo del noto conduttore è vivo nella sua memoria: “Gli sono riconoscente perché se non fossi stata ‘la fidanzata di Arbore’ probabilmente non mi avrebbero chiamata a Domenica In. Dovevo presentare solo un gioco e poi sono diventata la conduttrice”.

Queste confessioni sono state raccolte dal magazine Oggi. Con l’ex Arbore e con Jerry Calà – con il quale è stata sposata – ha ancora oggi un ottimo rapporto. Mara Venier ha dichiarato che nonostante senta e veda i suoi ex con regolarità, il suo attuale marito Nicola Carraro non è mai stato geloso.

La conduttrice in merito a questo ha dichiarato: “Penso che sia bello volersi bene dopo aver condiviso anni d’amore. Nicola è un uomo intelligente. Siamo legati da 24 anni: ci siamo conosciuti il 19 settembre del 2000 e per restare insieme tanto tempo, ognuno deve coltivare le proprie passioni. Certo, lui mi dice sempre che devo riposarmi e godermi la vita, ma capisce pure che per me il lavoro è importante”.

E ancora: “E io capisco che lui ama giocare a golf. Noi ci amiamo tantissimo. Lui è l’amore della mia vita. Ma ognuno di noi mantiene i propri spazi. Lo abbiamo capito bene sei anni fa, quando abbiamo rischiato di separarci”. Mara Venier e il marito Nicola stanno insieme da 24 anni, ma si sono sposati solo nel 2006.

Mara Venier parla del suo rapporto con la sorella

Mara Venier, nella sua ultima intervista, ha ricordato anche la sua infanzia; all’epoca si descriveva come “la capobanda tra i figli dei ferrovieri del quartiere Piave, a Mestre”. Sua madre la mandava a prendere il padre che si fermava a bere in osteria: “Avevo la responsabilità di portarlo a casa, ero la figlia più grande. Mia sorella è più piccola di me”.

Che vita fa la sorella di Mara Venier? Ecco la risposta della nota conduttrice: “Fa vita casalinga, vive a Mestre. Ci vediamo poco, ma i rapporti tra noi sono buoni. Da quando mia mamma è morta, nove anni fa, faccio fatica a tornare là”.

La crisi con il marito Nicola Carraro

Come sappiamo, Mara Venier e il marito Nicola Carraro vivono una storia a distanza; lui, infatti, abita ai Caraibi, precisamente nella Repubblica Dominicana. Forse è anche per questo motivo che i due hanno attraversato una profonda crisi di coppia qualche anno fa, ma su questo dettaglio nessuno dei diretti interessati è entrato nel merito della questione. Quel che conta è che il peggio è ormai superato e sono più innamorati che mai!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram