Jacqueline Luna come mamma Heather Parisi: ecco cosa ha fatto la fidanzata di Ultimo (senza nominare la madre)

Jaqueline Luna come sua mamma Heather Parisi: cosa ha detto la fidanzata di Ultimo? Tutti i dettagli a seguire

Jaqueline Luna, fidanzata di Ultimo e figlia di Heather Parisi, oggi si trova negli Stati Uniti, precisamente a New York. Ma cosa ha fatto di recente?

Come sappiamo, la ragazza è incinta di 7 mesi e ben presto diventerà madre del primo figlio avuto proprio dal cantante romano. Il bimbo dovrebbe essere maschio e qualcuno vocifera che il nome del piccolo potrebbe essere Edoardo, in onore di un amico di Ultimo morto prematuramente in un incidente.

Jaqueline Luna Di Giacomo e sua mamma Heather Parisi non hanno un buon rapporto e da circa 10 anni non si parlano: il loro legame è stato spesso al centro della cronaca rosa italiana, soprattutto dopo l’annuncio della gravidanza allo Stadio Olimpico di Roma, lo scorso 24 giugno.

Negli ultimi giorni, comunque, si è tornati a parlare del rapporto fra Jaqueline e sua madre Heather: perché? La nota ballerina è tornata in Italia da poco e – dopo aver raggiunto il suo amato parrucchiere – è stata ospite di Verissimo di Silvia Toffanin. Nel frattempo, però, la fidanzata di Ultimo e la sua dolce metà sono volati in America.

jaqueline luna nyc

Fonte: Instagram

ultimo nyc

Fonte: Instagram

Cosa ha fatto Jaqueline Luna, la fidanzata di Ultimo?

Jaqueline Luna e Ultimo hanno lasciato l’Italia e presumibilmente il loro primogenito nascerà proprio a New York; è probabile che la scelta sia dipesa dalla necessità di vivere gli ultimi mesi di gestazione in tranquillità, senza curiosi e fan al seguito. Mentre la coppia decideva di lasciare la propria casa alla volta dell’America, la mamma di lei, Heather Parisi, tornava invece a Roma.

Ma come mai hanno scelto di trasferirsi proprio lì? Come è noto, Jaqueline Luna è figlia della nota coreografa e di Giovanni Di Giacomo, un ortopedico molto famoso a Roma. Fin da piccola è cresciuta bilingue, poiché sua madre è madrelingua inglese e suo padre italiana. Proprio per questo motivo, quindi, ha deciso di impartire la stessa educazione al figlio che porta in grembo.

Ecco cosa ha detto Jaqueline: “Avendo avuto la fortuna di crescere madrelingua americana in casa farò lo stesso con bebè, già immaginatevi le scene. E il papà interromperà e dirà: ‘Nmano, te ce porto io al parco’”. Nel frattempo, comunque, continua a far discutere il rapporto mamma-figlia.

Il rapporto con la mamma Heather Parisi

Heather Parisi è tornata in Italia, ma non ha avuto alcun incontro con sua figlia Jaqueline Luna; nello studio di Verissimo, comunque, ha ammesso di essere contenta di diventare nonna, sebbene non abbia avuto la notizia direttamente dalla fidanzata di Ultimo.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram