Cosa succede fra Alice Campello e Alvaro Morata? L'ex moglie del calciatore ha deciso di ripartire da zero
La rottura di Alice Campello e Alvaro Morata fa ancora discutere: i due sembrerebbero arrivati al capolinea, sebbene qualche giorno fa si era parlato di un presunto riavvicinamento…
A quanto pare, non c’è in corso alcun ritorno di fiamma: Alice e Alvaro si sono ufficialmente lasciati, anche se – ovviamente – continuano a frequentarsi per il bene dei figli avuti insieme. Stando a quanto vocifera il magazine Chi, comunque, il calciatore e la sua ex moglie non starebbero in alcun modo tentato di ricucire il rapporto.
Dunque è finita ed è ufficiale. Di recente, Alice Campello e Morata erano stati visti insieme accompagnare i figli maggiori a scuola; il clima era sembrato sereno, ma – come appena accennato – si è trattato solamente di un’uscita da genitori separati. Cosa ha fatto nelle ultime ore l’ex moglie del calciatore?
Alice ha pensato bene di cancellare ogni traccia di Alvaro Morata dal suo appartamento e dalla sua vita lavorativa: in che senso? Quello che è successo su Instagram ha dell’incredibile!
Alice Campello cancella Alvaro Morata dalla sua vita
Alice Campello è tornata a lavoro e su Instagram ha mostrato qualche stralcio del suo rientro dopo le vacanze; l’ex moglie di Alvaro Morata ha fondato e gestisce un brand di prodotti di bellezza insieme ai suoi collaboratori. Fra gli scatti condivisi sui social, però, non è passato inosservato quello in cui la 28enne dona una nuova immagine alla sua postazione di lavoro.
Alice, infatti, ha appeso alla parete della stanza un nuovo quadro, sostituendo il precedente. Secondo alcuni rumors provenienti dalla Spagna, in quel punto ci sarebbe stata una foto con il marito; i due erano stati ritratti dal settimanale Grazia in uno scatto di coppia. Di Alvaro Morata, però, oggi non c’è più traccia nemmeno nell’ufficio della sua ex moglie…
Perché si sono lasciati?
Secondo alcuni, Alice Campello e Morata si sarebbero lasciati a causa di incomprensioni che andavano ormai avanti da anni; il vaso sarebbe traboccato nel momento in cui, durante la festa della vittoria della Spagna agli Europei, i due si sarebbero trovati a litigare furiosamente. A quanto pare, lei avrebbe voluto festeggiare in maniera privata, mentre l’ex marito non sarebbe stato d’accordo. Questo avrebbe portato a tremende tensioni all’interno della coppia, tanto da arrivare a mettere in mezzo gli avvocati che, proprio in questi giorni, potrebbero aver raggiunto un punto di incontro sul divorzio.