Vincenzo Novari, chi è il compagno di Daniela Ferolla? Sapete se ha avuto una moglie prima della conduttrice?

Avete mai visto Vincenzo Novari, il compagno di vita della bravissima conduttrice televisiva Daniela Ferolla?

Vincenzo Novari e la sua compagna Daniela Ferolla hanno celebrato il loro matrimonio dopo ben vent’anni di fidanzamento! Cosa sappiamo della vita privata e professionale del partner dell’ex Miss Italia 2001? Scopriamo tutto di seguito!

Leggi anche: Daniela Ferolla, chi è la conduttrice di Uno Mattina?

Daniela Ferolla, conduttrice televisiva molto apprezzata, è legata sentimentalmente al manager Vincenzo Novari. Daniela e Vincenzo si sono conosciuti nel 2004 e da quel momento non si sono più lasciati. Per entrambi la differenza di età non è un ostacolo al loro amore che, negli anni, si è consolidato. Non hanno figli insieme e da diversi anni vivono nella loro casa a Milano.

Cosa altro sappiamo dell’amministratore delegato di successo che ha rubato il cuore della bellissima Daniela Ferolla? Di seguito tutti i dettagli!

Età

Vincenzo Novari ha 66 anni: è nato a Genova il 4 giugno 1959, sotto il segno zodiacale dei Gemelli.

Prima moglie e figli

Daniela Ferolla e Vincenzo Novari non hanno figli insieme. Il manager genovese, invece, ha avuto un figlio di nome Giulio, nato da un precedente matrimonio.

Matrimonio con Daniela Ferolla

Dall’ottobre 2004 Vincenzo Novari è legato sentimentalmente con Daniela Ferolla, ex Miss Italia 2001. Dopo ben vent’anni dall’inizio della loro storia d’amore, i due sono convolati finalmente a nozze, con matrimonio civile celebrato il 22 giugno 2024. Il manager e la conduttrice televisiva hanno pronunciato il fatidico sì nella suggestiva cornice di Castello di Tor Crescenza, a Roma, alla presenza di molti amici e familiari. Tra gli invitati, tantissimi personaggi dello spettacolo, tra cui Mara Venier, Simona Ventura e il compagno Giovanni Terzi.

Daniela Ferolla e Vincenzo vivono da anni nella loro casa a Milano.

Lavoro di Vincenzo Novari

Manager nel settore delle telecomunicazioni, già amministratore delegato di Omnitel, Vincenzo Novari ha fondato nel 2000 Andala spa, di cui è stato AD sin quando la società prese il nome di 3 Italia e si fuse con Wind.

Consulente poi di CK Hutchinson e da ultimo per il gruppo dei videogiochi Commodore, il manager ha avuto incarichi importanti anche in L’Oreal e Saiwa. Inoltre, Novari è stato è stato eletto Ceo del Comitato organizzativo delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina del 2026.

Perché Vincenzo Novari è stato indagato?

Nel maggio maggio 2024 Vincenzo Novari è stato indagato nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Milano per ipotesi di reati di turbativa d’asta e corruzione nell’affidamento dei servizi digitali riguardo le Olimpiadi Milano – Cortina 2026.

Patrimonio

Secondo quanto riportato da Affari Italiani, Vincenzo Novari avrebbe un business da capogiro: il suo patrimonio netto, infatti, si aggira intorno ai 5,7 milioni di euro.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram