Cosa sappiamo della vita sentimentale di Massimiliano Ossini? Il conduttore televisivo è separato dalla moglie?
Massimiliano Ossini, l’amatissimo conduttore televisivo appassionato di natura, è tornato single? Ha una moglie e dei figli? Scopriamo tutto sulla sua vita privata!
Leggi anche: Massimiliano Ossini: ecco tutto quello che c’è da sapere sul conduttore di Uno Mattina
Apprezzato conduttore televisivo, al timone di trasmissioni molto popolari, Massimiliano Ossini è noto al pubblico italiano per il suo personalissimo savoir faire, elegante e garbato nel modo di porsi con gli altri.
Nei suoi programmi racconta storie di vita, della natura e della montagna, accompagnando tutto con il sorriso e con la gioia di vivere che lo contraddistingue. Ma come è il bel Massimiliano nella vita privata? Di seguito scopriamo tutti i dettagli!
Massimiliano Ossini è separato dalla moglie?
Vi state chiedendo se Massimiliano Ossini si sia separato dalla moglie? La risposta è no! Il bravissimo conduttore televisivo è sposatissimo con Laura Gabrielli, una donna che lavora in un settore del tutto lontano dal mondo dello spettacolo. Laura, infatti, è un’ottima imprenditrice nel settore dei supermercati.
Massimiliano è molto innamorato di sua moglie, appassionata come lui della vita all’aria aperta e del rispetto verso la natura. La coppia oggi è una delle più invidiate e spesso Massimiliano regala alla sua Laura tenerissime e romantice dediche sul suo profilo social come questa: “Ti ammiro per l’energia che hai, la voglia di fare sempre tutto al meglio e la positività che hai ogni giorno per affrontare le sfide che la vita ci mette davanti… auguri amore! ❤️”
Da quanto stanno insieme?
Laura Gabrielli è Massimiliano Ossini si conoscono da quando erano molto giovani. I due, infatti, sono fidanzati da quando non erano ancora trentenni, convolando a nozze nel 2003. Per la coppia, quindi, sono trascorsi ben oltre vent’anni di vita insieme.
Massimiliano Ossini ha figli con la moglie?
Massimiliano Ossini e sua moglie Laura Gabrielli hanno una splendida famiglia, arricchita da tre figli: Carlotta (2004), Melissa (2005) e Giovanni (2008).
Che malattia ha avuto la moglie di Massimiliano Ossini?
Nata ad Ascoli Piceno nel 1973, Laura Gabrielli, la moglie di Massimiliano Ossini, ha 51 anni di età. Oggi sta bene di salute ma qualche anno fa, nel 2008, proprio durante la gravidanza del terzo figlio, Giovanni, alla donna è stato diagnosticato un tumore alla tiroide.
Una tragica notiza che ha messo davanti alla coppia la difficile situazione di scegliere se proseguire o meno la gravidanza. Massimiliano Ossini stesso ha raccontato come in quell’occasione i medici hanno consigliato alla coppia di abortire. Con grande coraggio però i due hanno deciso di non rinunciare a quel terzo figlio: il bambino è nato del tutto sano.
Un altro fatto positivo è che anche Laura è riuscita a sconfiggere la malattia.