Maria Rosaria Boccia non è andata a CartaBianca: perché? La reazione di Bianca Berlinguer stupisce tutti: ecco cosa ha fatto
Maria Rosaria Boccia sarebbe dovuta essere fra gli ospiti di CartaBianca, il programma di Bianca Berlinguer, ma alla fine non si è presentata in studio. Cosa è successo?
L’influencer di Pompei, come è stata soprannominata di recente, è sulla bocca di tutti per via dell’affaire con il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. Quest’ultimo ha ammesso di aver tradito sua moglie con Maria Rosaria Boccia, mentre lei, invece, smentisce qualsiasi tipo di coinvolgimento sentimentale.
Quello che è successo davvero fra i due, al momento, rimane un vero e proprio mistero. Nel frattempo, però, la donna ha deciso di raccontare la sua verità: la prima intervista ufficiale rilasciata a La Stampa ha evidenziato un aspetto inquietante della vicenda; secondo Maria Rosaria Boccia, infatti, il Ministro Sangiuliano sarebbe sotto ricatto.
Successivamente è stata poi ospite di Luca Telese e Marianna Aprile, parlando del presunto conflitto di interessi attorno alla figura di Beatrice Venezi. E infine sarebbe dovuta essere ospite di Bianca Berlinguer, a CartaBianca. Nonostante l’invito, però, non si è presentata in studio…
Maria Rosaria Boccia dà buca a CartaBianca
Maria Rosaria Boccia sarebbe dovuta essere ospite di CartaBianca, ma all’ultimo sembra aver declinato l’invito. Aprendo la sua puntata, proprio la conduttrice della trasmissione ha chiarito, in parte, cosa sia successo. Le parole di Bianca Berlinguer: “Maria Rosaria Boccia era stata invitata da me a fare un’intervista singola ma lei stessa si era offerta, come tutti i nostri giornalisti presenti in studio sanno, di partecipare al talk e confrontarsi con gli altri perché non desiderava che la sua intervista fosse commentata in sua assenza”.
E ancora, poi, Bianca Berlinguer – sul forfait di Maria Rosaria Boccia – ha aggiunto quanto segue: “Invece, arrivata oggi pomeriggio negli studi del Palatino, dopo una lunga conversazione ci ha detto che secondo lei non eravamo stati sufficientemente informati sul suo caso e che preferiva prendere un’altra settimana di tempo e si sarebbe impegnata a tornare la prossima settimana”. Poco dopo queste parole, poi, la conduttrice di CartaBianca ha letto una lettera inviata dall’interessata.
La lettera
Bianca Berlinguer, tornando a parlare del caso, a CartaBianca ha letto la lettera pubblicamente: “Maria Rosaria Boccia ci ha mandato un messaggio. In cui dice che Sallusti le ha rimproverato di essere inaffidabile. Dice: ‘Non sono inaffidabile, questa è una falsità. Non sono scappata, non ho paura della verità. Non voglio prendere in giro gli italiani. Finora non sono state dette le cose come stanno. Sono andata via solo perché non c’erano le condizioni per spiegare meglio la situazione’“.
La reazione di Bianca Berlinguer
Nonostante tutto, comunque, l’invito per Maria Rosaria Boccia a CartaBianca sembra essere ancora valido. Di seguito la reazione di Bianca Berlinguer:
Bianca Berlinguer dopo la bomba lanciata da Concita De Gregorio “la verità che voleva raccontare Maria Rosaria Boccia è che lei non aveva una relazione sessuale o sentimentale col Ministro Sangiuliano”
non è che Lollobrigida e Arianna Meloni…#cartabianca #Boccia #Sangiuliano pic.twitter.com/fKD9Sw7osD— Sirio 🏀 (@siriomerenda) September 10, 2024