Perché Maria Rosaria Boccia si trovava dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi? La sua figura si tinge ancora di più di giallo!
Maria Rosaria Boccia ultimamente è sulla bocca di tutti; ora emerge un altro dettaglio davvero misterioso: perché si trovava dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi?
Maria Rosaria Boccia è stata denominata “l’influencer di Pompei” e oggi tutti parlano di lei per l’affaire Sangiuliano; di recente, finalmente, ha iniziato a dire la sua sul caso che sta facendo discutere tutta l’Italia. Nella sua prima intervista, rilasciata a La Stampa, ha dichiarato che il Ministro della Cultura sarebbe sotto ricatto.
Ancora, poi, se l’è presa con Beatrice Venezi nelle dichiarazioni rilasciate a Luca Telese e Marianna Aprile su La7. Adesso Maria Rosaria Boccia viene associata anche ad Amici di Maria De Filippi, noto talent di Canale 5. Per quale motivo? Nel 2017, l’imprenditrice di Pompei ha condiviso alcuni scatti dietro le quinte della famosa trasmissione…
Cosa ci faceva lì? Nelle foto pubblicate in passato da Maria Rosaria appariva la nota cartellina del programma e i famosi banchi della scuola di Maria De Filippi. Ancora, poi, la Boccia si mostrava in compagnia di alcuni protagonisti di quella edizione di Amici. Insomma, cosa c’entra lei con il talent?!
Cosa ci faceva Maria Rosaria Boccia ad Amici di Maria De Filippi?
A quanto pare, Maria Rosaria Boccia e Amici di Maria De Filippi non sarebbero in alcun modo un binomio interessante. Il motivo lo ha chiarito Dagospia. L’influencer di Pompei si sarebbe trovata dietro le quinte del programma per vestire una musicista che – ben sette anni fa – ha accompagnato Renato Zero in un’ospitata in diretta.
Ecco cosa si legge sul portale: “La pompeiana attraverso le innumerevoli foto postate sui social ha tentato di accreditarsi anche nel mondo della tv. Era il 2017, periodo in cui l’amante di Sangiuliano, grazie al suo lavoro da venditrice di abiti per cerimonie che la portava a vestire ospiti tv, entrava in studi televisivi Rai e Mediaset dove fotografava compulsivamente i nomi sui camerini dei vip, scattava selfie con ogni volto noto che le passava accanto, condivideva scalette di programmi e si metteva in posa con cartelline in mano manco fosse la presentatrice di una prima serata”.
E ancora: “È successo anche per “Amici”. Nel 2017 la Boccia ha postato diverse immagini che la ritraggono negli studi del talent-show condotto da Maria De Filippi, con tanto di cartellina ufficiale del programma e sopra la scritta “Costumi”. Un’immagine che lasciava immaginare una qualche collaborazione con il programma”.
Infine, leggiamo quanto segue: “In realtà, come commentano da Mediaset, Boccia è stata ad “Amici” perché ha vestito una delle musiciste dell’orchestra di Renato Zero che, in quell’occasione, era ospite del talent. In sostanza, come smentiscono dal Biscione, l’imprenditrice di Pompei non ha avuto alcun rapporto di collaborazione con la trasmissione, a differenza di quando si può immaginare vedendo quegli scatti”.
Le foto
Di seguito le foto condivise da Maria Rosaria dietro le quinte di Amici: