Ultimo e Jaqueline si sono trasferiti fuori Roma: ma dove vivono adesso il cantante romano e la sua fidanzata?
Negli ultimi giorni, Ultimo e la fidanzata Jaqueline hanno condiviso con i loro fan un traguardo importante: la coppia ha scelto di trasferirsi fuori dall’Italia per gli ultimi mesi di gravidanza.
Perché? Secondo alcuni la scelta sarebbe dipesa dalla necessità di vivere l’ultimo periodo di gestazione lontano dall’invadenza di alcuni fan; come sappiamo, di recente, al funerale della nonna del cantante, alcuni ammiratori di Ultimo hanno cercato di prendere parte alla funzione e – subito dopo – hanno tentato di strappare autografi e selfie all’artista.
Ultimo, via Instagram, ha condiviso una foto insieme alla fidanzata Jaqueline Luna Di Giacomo in cui ha dichiarato di essere pronto per la nuova avventura che li aspetta. Nella didascalia, infatti, si legge: “Ciao Italia per un po'”. Sotto questo scatto, la dolce metà del cantante ha risposto in maniera ironica con queste parole: “Stai scappando in Messico, dì la verità”.
Oggi, dopo giorni di attesa, finalmente la coppia ha chiarito dove ha deciso di trasferirsi: sembra proprio che il loro primogenito nascerà negli Stati Uniti, precisamente a New York. Oggi Ultimo e la fidanzata si trovano nella Grande Mela e hanno condiviso alcuni scatti che possono provarlo…
Dove vivono adesso Ultimo e la fidanzata Jaqueline Luna?
Ultimo e Jaqueline oggi vivono a New York e – pare – ci rimarranno fino a dopo la nascita del bimbo. Come sappiamo, il primo figlio del cantante romano e della sua fidanzata dovrebbe essere maschio e – secondo alcune indiscrezioni – potrebbe chiamarsi Edoardo, come un vecchio amico dell’artista, morto prematuramente a causa di un incidente.
Il rapporto con Heather Parisi
Jaqueline Luna Di Giacomo non è solo la fidanzata di Ultimo, ma anche la figlia di Heather Parisi. Fra le due purtroppo il rapporto è ormai ai minimi storici: la nota ballerina in un primo momento non ha fatto alcuna dichiarazione pubblica sul fatto di diventare nonna e – solo di recente – nella sua intervista di Verissimo, ha ammesso di essere contenta.
In realtà, però, lei e Jaqueline non si sentono da anni e – nonostante Heather sia tornata temporaneamente in Italia – fra loro non c’è stato alcun incontro. Cosa succederà prossimamente? Al momento non è dato saperlo!