Triangolo fra Diletta Leotta, il marito Loris Karius e la nota Michelle Hunziker: cosa sta succedendo? I dettagli a seguire
Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati lo scorso giugno, ma ora la coppia sarebbe già in crisi per colpa di Michelle Hunziker! Cosa è successo?
Le indiscrezioni sul matrimonio fra la conduttrice sportiva e il calciatore sono arrivate da Fabrizio Corona, che ormai è ospite fisso del podcast Gurulandia. Secondo l’ex Re dei Paparazzi, la coppia – che ha celebrato le sue nozze il 22 giugno scorso – starebbe attraversando un periodo di forte crisi.
Ma cosa c’entra Michelle Hunziker? Corona è sicuro che Diletta e Loris si lasceranno entro pochi, pochissimi mesi. Addirittura, secondo le previsioni dell’ex marito di Nina Moric, la conduttrice e suo marito non arriveranno nemmeno a celebrare il primo anniversario di matrimonio.
Perché? Di seguito la profezia di Fabrizio Corona: “Cambio della profezia, Diletta Leotta e Karius si lasceranno entro il 30 giugno 2025. Lo vedremo e mi direte che avevo ragione… Diletta Leotta fotografata con un campione americano, uno famoso…”. Si tratta di dichiarazioni senza fondamento o l’ex Re dei Paparazzi sa qualcosa?
Diletta Leotta e Loris Karius sono in crisi?
Fabrizio Corona ne è sicuro: Diletta Leotta e Loris Karius si lasceranno entro pochi mesi. Già qualche settimana fa, in effetti, aveva avanzato questa ipotesi. Prima che il matrimonio fra i due venisse celebrato, l’ex di Nina Moric a Gurulandia aveva detto: “La Leotta che a breve si sposa, si lascerà prima del 2027, entro dicembre 2026. Sono pronto a scommettere qualsiasi cifra. Motivo? Lui è un pennellone, lei si stuferà presto. Intuizione? No, io ho un dono, so leggere il futuro“. Ma cosa c’entra Michelle Hunziker in tutto questo?
Cosa c’entra Michelle Hunziker?
Diletta Leotta e l’ex portiere di calcio Loris Karius sono finiti in un grosso gossip: nelle scorse ore, infatti, il magazine Gente ha vociferato che una presunta crisi potrebbe essere reale e non solo una fantasia di Fabrizio Corona. Il settimanale ha divulgato degli scatti in cui il marito della conduttrice sportiva lancia sguardi “languidi” a Michelle Hunziker.
Ecco cosa si legge: “Loris lancia a Michelle uno sguardo languido e poi il portiere si accorge di essere nel mirino del fotografo. Per paura di combinare qualche guaio, si allontana da Michelle, ma i due si lanciano sguardi a distanza. Impossibile resistere al fascino della… nonna”. Per ora, ovviamente, nessuno dei diretti interessati ha parlato pubblicamente della notizia.