La figlia di Lorella Cuccarini ha presentato la sua fidanzata sui social: chi è la dolce metà di Chiara Capitta?
Chiara Capitta, la figlia di Lorella Cuccarini, oggi ha il cuore impegnato: la giovane giocatrice di calcio ha una fidanzata, ma cosa sappiamo di lei?
Lo scorso anno, la figlia di Lorella Cuccarini aveva fatto una specie di coming out. Dopo le sue dichiarazioni pubbliche, Chiara – sempre via social – aveva detto: “Vi ringrazio, ma ho detto tutto quello che sentivo, ho detto la verità e non c’è molto altro da aggiungere. Non vorrei il clamore attorno alle mia parole. Anche perché sono una ragazza che non ama stare al centro dell’attenzione“.
In seguito al suo intervento, attorno alla figura della ragazza si è creato grande clamore. Il motivo risiederebbe nelle esternazioni indirette della Cuccarini sulla comunità LGBTQ+. La conduttrice, infatti, nel 2020, aveva messo un like su Twitter a una dichiarazione di Marco Gervasoni.
Eccola di seguito: “Il progetto di legge sull’omotransfobia è un’aberrazione dal punto di vista di almeno tre culture politiche diverse. Quella cattolica democratica, perché implicitamente mette in discussione molti punti della dottrina, come hanno giustamente lamentato i vescovi”.
E ancora: “Quella conservatrice, perché esso tende ad imporre un modello di società individualistica e disgregata, dove la tradizione è cancellata e persino combattuta. Per quanto noi si sia più vicini a quest’ultima cultura, crediamo però che anche quella liberale dovrebbe inorridire se questo progetto diventasse legge. Quella conservatrice, perché esso tende ad imporre un modello di società individualistica e disgregata, dove la tradizione è cancellata e persino combattuta”.
Lorella Cuccarini parla del coming out di sua figlia
Dopo il coming out di Chiara Capitta, Lorella Cuccarini, pubblicamente, aveva parlato delle dichiarazioni di sua figlia, non capendo però il clamore che avevano generato. Ecco le sue parole in quell’occasione: “Ho letto che hanno fatto molto clamore, ma non credo di capirlo. Lei ha solo detto di essere aperta a tutto. Con molta franchezza e naturalezza ha detto che potrebbe amare un uomo, così come anche una donna. I miei figli sono cresciuti sapendo di poter essere chi sono e cercare la felicità come vogliono“.
E ancora: “Chiara? Sì, lei ha detto di potersi innamorare di un ragazzo come di una ragazza. Cosa ne penso? Io la trovo rappresentativa di quello che è lei e un po’ tutti i ragazzi oggi, che vogliono uscire dalle etichette. Io ho lottato tutta la vita contro quelle date a me: la più amata, la fidanzata d’Italia, la moglie ideale. Siamo quello che siamo, nessuno deve essere chiuso in un perimetro che qualcuno ha deciso per lui“.
Chi è la fidanzata di Chiara Capitta?
Chiara Capitta sembra aver trovato chi le fa battere il cuore e si tratta di una ragazza: la figlia di Lorella Cuccarini ha condiviso una foto sui social in cui mostra quella che dovrebbe essere la sua attuale fidanzata. In realtà l’identità della giovane non è stata svelata, anche perché, nella storia in questione, non appare alcun tipo di tag. Sembrerebbe che le due ragazze siano coetanee. Di seguito lo scatto: