Soleil Sorge ha cercato di giustificare la terribile gaffe fatta dopo la Mostra del Cinema di Venezia, ma la toppa è peggio del buco!
La gaffe di Soleil Sorge sta facendo discutere moltissimo e l’influencer stessa è tornata a prendere la parola cercando di smontare la storia di cui si è resa protagonista suo malgrado.
Cosa è successo? Soleil è stata una fra i tanti influencer invitati alla Mostra del Cinema di Venezia e – nonostante le polemiche – i suoi fan hanno, ovviamente, fatto il tifo per lei. Tornata a casa, poi, l’ex gieffina ha aperto il box delle domande su Instagram per chiacchierare un po’ con i suoi followers.
Mostrando quante domande le erano state fatte, però, Soleil Sorge ha inquadrato erroneamente un piccolo box dove appariva un quesito sugli occhiali da sole indossati proprio all’arrivo alla Mostra del Cinema. Nella domanda in questione veniva chiesto all’influencer di che marca fossero.
Fino a qui niente di strano, se non fosse che l’utente che aveva posto la domanda era proprio la stessa Soleil! In poche parole, per fare pubblicità agli occhiali donati dal brand in questione, l’influencer si è posta da sola un quesito in merito, fingendo che arrivasse da uno qualsiasi dei suoi follower.
Soleil Sorge cerca di smontare la gaffe
La notizia ha fatto immediatamente il giro del web e – ovviamente – la risposta di Soleil Sorge in persone non ha tardato ad arrivare. Aprendo Instagram di prima mattina, infatti, l’influencer ha pubblicato alcune stories davvero deliranti, cercando di arrampicarsi sugli specchi senza però dire effettivamente nulla sulla gaffe fatta di recente. Di seguito i video pubblicati dall’ex gieffina:
La reazione su Instagram
A tutti, dunque, è sembrato che Soleil Sorge abbia cercato in ogni modo di riprendersi dalla gaffe fatta, anche se – a onor del vero – con scarsi risultati. Ma non è finita qui! Commentando il post di una pagina che smaschera gli influencer e le loro dubbie attività, proprio la diretta interessata è tornata a prendere la parola su quanto accaduto.
Soleil ha cercato di giustificarsi dicendo che sì, è vero, la domanda se l’era posta da sola, ma semplicemente perché – fra le tante ricevute – ne aveva persa una simile che chiedeva esattamente le stesse cose. C’è da crederci?!
e niente se l’è presa pic.twitter.com/Cq7Hdm46kS
— 𝘍𝘪𝘭𝘭𝘦𝘳 💉👄 (@fillerlover) September 10, 2024