Samanta Togni e il marito Mario Russo si sono lasciati oppure no? La vicenda si fa misteriosa: ecco cosa sta succedendo
Di recente la cronaca rosa si è infiammata attorno alla presunta rottura di Samanta Togni e del marito Mario Russo: si sono lasciati oppure no?
In un recente post su Instagram, Samanta Togni – avvalendosi delle parole di Lorena Gatta – ha fatto preoccupare i fan. Perché? Ecco cosa c’era scritto: “Nella vita si muore più volte e più volte si risorge. Muori quando vieni tradito, quando ti voltano le spalle. Quando ti negano il sostegno, una parola di conforto, quando perdi una persona cara, quando perdi te stesso”.
E ancora: “Rinasci quando impari ad accettare che spesso le tue aspettative non sono la realtà, che l’eternità non esiste, che tu vali e se resti il centro del tuo mondo diverrai la mano che ti rialza, la spalla che ti sostiene, la forza che ti fa reagire e le parole di cui hai bisogno.” Nel frattempo, la showgirl ha lasciato Dubai, dove viveva con suo marito Mario Russo.
Cosa sta succedendo? Proprio Samanta Togni aveva confermato che il suo matrimonio era giunto al capolinea, ma ora le cose sembrano essere nuovamente cambiate. Il marito della conduttrice ha pubblicato una foto insieme a lei e nella didascalia si legge: “A volte possiamo anche guardare in direzioni opposte, ma l’importante è che, alla fine, come un GPS, ci ritroveremo sempre. Samanta, noi 2”.
Samantha Togni e il marito Mario Russo si sono lasciati oppure no?
Le parole scritte da Mario Russo hanno fatto capovolgere la situazione: lui e Samanta Togni hanno fatto pace e si sono riavvicinati? A quanto pare fra la showgirl e il marito è tornato il sereno. Al momento non è chiaro cosa avesse portato alla rottura; secondo alcuni ci sarebbe un tradimento di mezzo. Ma è vero?
Samanta, sempre sui social, aveva scritto la seguente frase: “Muori quando vieni tradito”. Su questo dettaglio, però, non aveva aggiunto altro. Incalzata da un fan, la stessa conduttrice aveva cercato di smentire i rumor, rivelando che si trattasse solamente di una frase detta senza alcuna intenzione. Sarà vero? Chissà!
Marito e moglie si ritrovano a Londra
Nella foto condivisa da Mario Russo su Instagram, lui e sua moglie Samanta Togni appaiono in un ascensore, abbracciati e sorridenti. Lei, sotto lo scatto, scrive “London”, segno che i due si trovino nella metropoli inglese, dove lui spesso si reca per lavoro. Insomma: tutto risolto? Sembra proprio di sì!