Damiano David dei Maneskin pubblica un album da solista dopo il flop di Victoria De Angelis

Damiano David dei Maneskin diventa solista: quando esce il suo prossimo singolo? Tutti i dettagli a seguire nell'articolo

Ormai è ufficiale: Damiano dei Maneskin lancerà presto il suo progetto solista; dopo Victoria De Angelis, ci prova anche lui.

Proprio di recente, la bassista dei Maneskin ha lanciato il suo singolo in collaborazione con la cantante Anitta, dal titolo Get Up B*tch! Shake Ya A$$. Nonostante le grandi aspettative dei fan, in realtà sembra che il brano in questione non abbia avuto il successo sperato: la canzone è sparita da ogni classifica mondiale nel giro di sole 48 ore.

Damiano David, frontman dei Maneskin, il prossimo 27 settembre lancerà il suo progetto solista, lontano dalla band romana che lo ha portato al successo. In realtà, che i membri del gruppo si stessero guardando intorno era ormai cosa nota. Ora è ufficiale: cosa ne sarà del progetto insieme a Ethan e Thomas?

Come spesso ha dichiarato Damiano, il suo progetto solista non esclude in alcun modo il futuro del gruppo. Si tratta solamente di un esperimento. Quello che però ha lasciato i fan senza parole è che il cantante ha tolto dalla sua bio di Instagram qualsiasi riferimento alla sua band. Perché?

Damiano David diventa solista

Nel video promozionale del suo singolo, alla domanda del tassista “Dove la porto?”, Damiano David dei Maneskin risponde “Everywhere”. È probabile, se non sicuro, che si tratti proprio del titolo del suo prossimo brano da solista. I fan della band, comunque, sotto al post condiviso dal cantante hanno espresso qualche perplessità circa la decisione del frontman del gruppo romano.

Fra i commenti si legge: “Se i Maneskin si separano sono pronta a urlare”, e ancora “Presentare un progetto solista mi sembra prematuro a questo punto: mi auguro che non si tratti della fine dei Maneskin”. Insomma, i fan non sembrano contentissimi delle scelte della band. Cosa succederà?

È la fine dei Maneskin?

Non è dato sapere quando i Maneskin torneranno a suonare insieme, sebbene nessuno abbia mai detto il contrario. Al momento c’è un grande mistero su quelle che saranno le sorti del gruppo romano e se Victoria De Angelis e Damiano David nel frattempo si guardano intorno presentando i loro progetti da solisti, Ethan e Thomas rimangono in silenzio. Cosa sta succedendo?

Nel frattempo, comunque, Damiano continua la sua love story con l’attrice Dove Cameron, il cui vero nome è Chloe Celeste Hosterman. L’abbiamo vista in Liv & Maddie, Descendants, Shameless, The Mentalist, Soy Luna e Agents of S.H.I.E.L.D. Lei è anche una cantante: ha pubblicato un album, tre ep e diversi singoli, fra cui Boyfriend, il più famoso.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram