Un'attrice di Un posto al sole ha raccontato un'orribile esperienza vissuta in un parco mentre faceva jogging.
Un’attrice di Un posto al sole ha vissuto attimi di terrore mentre si trovava a correre in un parco a Napoli: cosa è successo?
Di chi stiamo parlando? Protagonista di questa brutta storia è Daniela Ioia, che in Un posto al sole interpreta Rosa: l’attrice stava facendo jogging a Napoli, in un parco. Come sappiamo, l’attrice ama il fitness e tenersi in forma e quando non è in palestra ad allenarsi va a correre. La pratica viene ripetuta praticamente ogni giorno.
Proprio di recente, in un video condiviso su Instagram, l’attrice ha raccontato di essere sempre molto disponibile con i suoi fan, anche se ultimamente – mentre si trovava nel parco a correre – non è riuscita a sentire un uomo che le stava parlando. Dopo aver continuato a correre per un po’, però, la situazione è diventata a dir poco spiacevole…
Cosa è successo? Il racconto è davvero terrificante: scopri quello che è successo a Daniela Ioia di Un posto al sole!
Cosa è successo all’attrice di Un posto al sole?
Daniela Ioia, Rosa in Un posto al sole, su Instagram ha raccontato quanto segue: “Mi stavo allenando e si stava facendo buio. Io sono sempre disponibile e mi fermo sempre a parlare con tutti. Ogni volta che me lo chiedono mi fermo a fare foto, ma se mi sto allenando e ho le cuffie e non ti sento, perché mi segui con la macchina? Mi sono spaventata a morte”.
E ancora, poi, l’attrice ha aggiunto: “Un signore mi ha seguita con l’auto, mi parlava perché presumo mi avesse riconosciuta. Non so cosa dicesse perché indossavo le cuffie, gli ho anche risposto male, mi dispiace ma a volte ci vuole un po’ di buonsenso. Se vedi che mi sto allenando, non mi pedinare! Mi fai spaventare! Mi sono vista seguita da quest’auto e quindi ho risposto male. Ripeto, mi dispiace, so solo che mi sono sentita seguita”.
Infine, la protagonista di Un posto al sole ha lanciato un appello ai suoi fan: “Mi appello al vostro buonsenso, quando vado a correre lo faccio per staccare la spina, distrarmi dai pensieri e quindi ascolto musica. Proprio per questo, quando mi sono accorta di essere seguita, sono saltata. Non sono neppure riuscita a finire l’allenamento, mi sono fermata prima”.