Tutto su Mariana D’Amico di Casa a Prima Vista: sapete che origini ha e chi è il marito Samy Beraha?

Conoscete Mariana D'Amico di Casa a Prima Vista? Ha una carriera ultradecennale nel campo della compra-vendita di immobili!

Mariana D’Amico è una delle agenti immobiliari di Casa a Prima Vista nella sede di Milano. Nel programma di Real Time accompagna i probabili acquirenti alla ricerca della casa ideale. Conosciamola meglio!

Leggi anche: Blasco Pulieri, l’agente immobiliare di Casa a Prima Vista tra vita privata e lavoro: conosciamo moglie, figli e padre

Imprenditrice di successo, Mariana D’Amico ha iniziato la sua professione di agente immobiliare giovanissima, diventando ben presto una delle esperte nel settore della compra-vendita di abitazioni. In quattordici anni di esperienza ha venduto oltre 400 immobili.

Mariana vive a Milano e nel 2008 è diventata titolare di una sua agenzia, la Patrimoni Real Estate, con sede principale nella zona di Porta Venezia del capoluogo meneghino ma che opera anche a Roma. Al grande pubblico è nota per la sua partecipazione come agente immobiliare del programma Casa a Prima Vista, in onda su Real Time. In ogni puntata sfida gli altri due colleghi milanesi, Ida Di Filippo e Gianluca Torre, cercando di proporre agli acquirenti la casa dei loro sogni.

Cosa altro sappiamo di questa tenace e intraprendente professionista degli immobili?

Età

Marianna D’Amico ha 36 anni: è nata nel 1988.

Origini di Mariana D’Amico

Di Marianna D’amico non è nota la località della sua nascita, anche se sappiamo che ha origini campane.

Marito Samy Beraha

Da circa dieci anni l’agente immobiliare di Casa a Prima Vista è legata a Samy Beraha. Il marito di Marianna D’Amico è un Relationship Manager presso Arkios Italy, con esperienza in Marketing e Management. Ha studiato presso l’Università degli Studi di Napoli e ha collaborato a progetti di app per un’accademia di ballo nel 2020.

Figli

Dalla relazione sentimentale con il marito Samy Beraha, Mariana D’amico è diventata mamma di due figli.

Com’era Mariana D’Amico prima degli interventi?

Donna molto bella, affascinante e sensuale, Mariana D’Amico ha sempre palesato di essere favorevole alla chirurgia estetica. Nel corso di un’intervista a Fanpage ha confessato di aver ricorso a interventi per ritoccare alcune parti del suo corpo. Ecco quanto l’agente immobiliare ha rivelato: “Non nego di aver fatto i miei ritocchi estetici, anzi, ne vado fiera. L’importante è piacersi e io sono arrivata a farlo, anche davanti alla telecamera”.

Chi ha visto delle foto dell’agente immobiliare di Casa a Prima Vista risalenti a prima dei ritocchi, si renderà conto che Marianna D’Amico ha modificato le labbra, rendendole più carnose. In ogni caso, sia prima del ritocco sia dopo, la D’Amico continua a essere una persona attraente.

Instagram

Cerchi Mariana D’Amico su Instagram? Trovi il profilo ufficiale dell’agente immobiliare di Casa a Prima Vista cliccando direttamente QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram