Il Ministro Gennaro Sangiuliano si toglieva la fede mentre era con Maria Rosaria Boccia: le foto sconvolgono tutti!
La vicenda fra Gennaro Sangiuliano, Ministro della Cultura, e Maria Rosaria Boccia si fa ancora più intricata: lui mentre era con lei toglieva la fede nuziale!
Come sappiamo, di recente è emerso un grosso scandalo attorno alla storia sentimentale che Maria Rosaria Boccia avrebbe avuto con Gennaro Sangiuliano; lei – amante del Ministro – avrebbe partecipato anche alla riunione del G7, venendo a conoscenza di fatti molto importanti e privati circa l’evento.
Sangiuliano ha ammesso di aver tradito la moglie con Maria Rosaria Boccia e quest’ultima, proprio nelle ultime ore, ha rilasciato un’intervista circa quanto accaduto. La donna ha rivelato che il Ministro sia sotto ricatto e per questo motivo la sua situazione sarebbe ancora più complicato di quanto si possa credere.
Di recente, il settimanale Gente ha pubblicato alcune foto di Sangiuliano e Maria Rosaria, sottolineando un dettaglio: quando l’uomo si mostrava pubblicamente con sua moglie, ovviamente, teneva la fede nuziale al dito; quando invece era in compagnia dell’amante, durante gli eventi istituzionali, toglieva l’anello.
Gennaro Sangiuliano toglieva la fede nuziale: perché?
Il settimanale Gente ha pubblicato degli scatti di Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia durante un evento all’Hotel Nazionale; insieme a loro ci sarebbe stato anche un poliziotto che si occupa di scortare personalmente il Ministro. Tutti e tre si trovavano a soggiornare in quell’albergo dopo la presentazione del libro del politico.
Rientrati dall’evento, avrebbero dormito in stanze diverse, come riporta il magazine: “Una suite per Sangiuliano, una stanza per Boccia e una per la guardia del corpo”. Ancora, poi, il Ministro della Cultura e la sua amante, il giorno dopo, sono stati visti lasciare l’Hotel e salire su una delle auto blu messe a disposizione del politico.
Le dichiarazioni di Maria Rosaria Boccia
Nel frattempo, mentre Sangiuliano ammette di aver avuto una liaison con Maria Rosaria Boccia, lei non si sbilancia: “Questo dovrebbe chiederlo a lui; il tradimento lo si subisce dalle persone care, sicuramente la situazione poteva essere gestita in una forma più rispettosa”.