Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati: la conferma arriva proprio dai due comici. Cosa hanno detto?
Dopo tanti rumors, finalmente la verità: Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati. Cosa è successo? La conferma è arrivata dai diretti interessati…
Da tempo si vociferava che fra i due comici le cose iniziassero a scricchiolare e, a quanto pare, era vero: oggi, 6 settembre 2024, annunciando nuove date del loro tour a teatro, Angelo e Katia hanno ammesso di essersi separati. Tuttavia, la rottura non sarebbe certo recente: la coppia ha preso strade differenti quasi due anni fa!
La loro storia d’amore è durata quasi 20 anni: Katia Follesa e Angelo Pisani si sono messi insieme nel 2006 e nel 2010 sono diventati genitori di Agata. Nonostante tutto comunque, sembra che si siano lasciati senza alcun rancore. A confermarlo è il fatto che abbiano lavorato insieme tutto questo tempo sebbene fossero separati in segreto.
Ma cosa è successo? In realtà questo non è dato saperlo: nel video pubblicato su Instagram, né Angelo, né Katia hanno svelato alcun dettaglio circa la loro rottura. Forse si è trattato semplicemente di incompatibilità.
Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati
Nel video condiviso su Instagram, Katia Follesa prende per prima la parola e dice: ”Io e Angelo ci siamo separati, non stiamo più insieme. Siamo felicemente separati da un anno e mezzo. Non l’abbiamo detto prima per un semplice motivo, perché non fregava niente a nessuno… Però, siccome ne abbiamo sentite un po’ di tutti i colori, abbiamo detto: ‘Ma facciamo che lo diciamo noi?’”.
Nella didascalia del video, poi, leggiamo: “Non sempre la separazione è sinonimo di rottura, nel nostro caso è stata un’occasione per poterci autorizzare a essere quello che siamo, percorrendo due strade diverse. Non c’è una cosa giusta o sbagliata. Ci siamo noi. Due persone, due anime, due soggetti liberi di essere quello che sono, felici! E noi ora lo siamo!”.
Nel marzo del 2023, Katia Follesa – nello studio di Verissimo – aveva spiegato che lei e Angelo Pisani non si sarebbero sposati, nonostante stessero insieme da molti anni. È probabile che in quel periodo i due fossero già in crisi o – addirittura – che si fossero già lasciati. Per fortuna, però, sembra che tutto stia filando liscio ugualmente!
Il video
Di seguito il video dell’annuncio: