Ludovica Valli ha partorito, è nata la terza figlia: ecco come si chiama e l’annuncio social

Ludovica Valli ha partorito la sua terza figlia! Come si chiama la bimba? Da Instagram arriva l'annuncio: leggilo a seguire

Ludovica Valli ha partorito la sua terza figlia: la famiglia si allarga, ma come si chiama la bimba? L’ex volto di Uomini e Donne ha condiviso l’annuncio via Instagram.

Nonostante il percorso nel dating show di Maria De Filippi, Ludovica Valli ha trovato l’amore fuori dal programma: oggi è felicemente impegnata con Gianmaria Di Gregorio, che è anche il padre dei suoi tre figli. La primogenita si chiama Anastasia e oggi ha 3 anni, il secondo bimbo, invece, Otto Edoardo e oggi ha un anno e mezzo.

Stanotte, invece, è arrivata la terza figlia di Ludovica e del suo compagno: l’annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso 3 marzo e in quell’occasione, in compagnia dei suoi due bambini, aveva raccontato di essere in attesa di una femmina. L’ex volto di Uomini e Donne ha condiviso con i suoi followers ogni dettaglio della sua gravidanza e nelle scorse ore ha finalmente presentato la bimba ai suoi fan.

Ludovica Valli ha partorito!

Ludovica Valli ha partorito la sua terza figlia; negli ultimi giorni, come sappiamo, l’ex tronista si era recata in ospedale per la pre-ospedalizzazione e i controlli finali prima del parto. Nel frattempo, l’influencer non ha mai smesso di aggiornare i followers con le fasi precedenti alla nascita della bimba.

Come si chiama?

Ludovica Valli ha chiamato la sua terza figlia Lola; su Instagram, condividendo una foto della piccola, ha scritto: “𝑳𝒐𝒍𝒂 𝑫𝒊 𝑮𝒓𝒆𝒈𝒐𝒓𝒊𝒐, che fantastica storia é la vita? la ragione della nostra esistenza. 04.09.2024”.

E ancora, poi, nelle stories, ha aggiunto: “Ciao piccola Lola, Anastasia e Ottino non vedono l’ora di vederti. Grazie, grazie perché metterti al mondo è stata una delle cose più belle della mia vita”. Fra i commenti sotto al post leggiamo le parole di tantissima gente del mondo dello spettacolo: auguri alla famiglia Valli-Di Gregorio!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram