Perché Heather Parisi non ha incontrato sua figlia al rientro in Italia? Scopri cosa sta succedendo e il video condiviso su Instagram
Heather Parisi è tornata in Italia, ma il rapporto con sua figlia è ormai ai minimi storici: la ballerina e Jaqueline Luna Di Giacomo non si sono incontrate. Lo faranno?
Come sappiamo, la figlia di Heather Parisi sta per diventare mamma: la ragazza è incinta del noto cantante romano Ultimo e sebbene la notizia abbia creato grande gioia nei fan e – ovviamente – nelle rispettive famiglie di entrambi, la nota ballerina americana non si è mai nemmeno pronunciata in merito.
La madre di Ultimo, proprio di recente, ha condiviso un pensiero su Jaqueline Luna, che oggi farebbe parte della famiglia a tutti gli effetti. Nel frattempo, come accennato all’inizio, Heather è tornata in Italia da Hong Kong, città dove vive ormai da anni insieme al marito e ai due figli.
La showgirl ha condiviso su Instagram un video del suo arrivo nel nostro Paese e ha scatenato una grossa polemica: prima tappa in Italia? Il suo parrucchiere di fiducia! Di sua figlia Jaqueline, purtroppo, nemmeno l’ombra. Le due si vedranno oppure no? Al momento c’è il più totale mistero…
Heather Parisi arriva in Italia, ma non incontra sua figlia
Heather Parisi ha condiviso un video che a molti è sembrato inopportuno; tanti dei suoi followers, infatti, hanno deciso di toglierle il follow su Instagram. Il fatto che la ballerina non ha incontrato sua figlia Jaqueline Luna Di Giacomo ha fatto trasalire persino i suoi fan: la ragazza oggi è incinta da 7 mesi del suo fidanzato e il bimbo, come pare da recenti indiscrezioni, dovrebbe essere maschio.
Heather e sua figlia Jaqueline non hanno un bel rapporto e lo scorso anno, a seguito dell’intervista di Belve della nota ballerina, proprio la giovane dichiarò che fra lei e sua madre non ci siano contatti da 10 anni. A oggi, in effetti, pare che la Parisi non abbia manifestato alcun sentimento circa la gravidanza di sua figlia e il fatto di diventare nonna…
Il video che ha fatto scalpore
Di seguito il video di Heather Parisi che ha scatenato la polemica: