Milly Carlucci ha pensato a un ruolo per Chiara Ferragni all'interno di Ballando con le Stelle: di cosa si tratta?
Ultimamente si è parlato spesso della presunta partecipazione di Chiara Ferragni a Ballando con le Stelle: oggi Milly Carlucci ha trovato un altro modo per convincerla…
Tutto è cominciato quando Milly Carlucci e Selvaggia Lucarelli sono state ospiti di Alberto Matano a La Vita in Diretta; qui la conduttrice di Ballando con le Stelle ha dichiarato che per Chiara Ferragni le porte della sua trasmissione saranno sempre aperte: “Chiara Ferragni è un grandissimo personaggio e noi lavoriamo a tutto campo”.
Secondo Selvaggia Lucarelli, dopo il terribile declino dell’influencer dovuto proprio al Pandoro-Gate che la stessa giornalista ha creato, ci potrebbero essere buone possibilità che Chiara approdi presto o tardi nello studio di Ballando con le Stelle: “Ce la facciamo ad averla quest’anno a Ballando? Secondo me quest’anno ci dice di sì”.
A quanto pare, ci sarebbe stata davvero una trattativa fra gli autori del programma e Chiara Ferragni, ma questa non sarebbe andata a buon fine. L’influencer avrebbe declinato l’invito per via di progetti professionali futuri che le impedirebbero di partecipare alla trasmissione di Rai Uno. Cosa è cambiato ora?
Chiara Ferragni va davvero a Ballando con le Stelle?
Il 28 settembre si riaprono le porte di Ballando con le Stelle, ma Chiara Ferragni non sarà nello studio di Milly Carlucci. Non è detta l’ultima, però. La conduttrice del programma avrebbe pensato a un ruolo ad hoc per la nota influencer. Ma quale? Le indiscrezioni sono arrivate proprio dalla diretta interessata…
Le parole di Milly Carlucci
A Il Messaggero, Milly Carlucci ha ammesso di essere in attesa di un Sì da parte di Chiara Ferragni. Ma per cosa? Le parole della conduttrice di Ballando con le Stelle: “Sono qui che aspetto il sì di Chiara Ferragni. Ho un compito davvero adatto a lei. È stata presa in considerazione in varie annate, ma non siamo mai arrivati a concludere. Ma chissà che non ci sia un’apertura per lei, quest’anno. Ballerina per una notte? Anche quello sarebbe ruolo non impegnativo, light, per avvicinarsi al palco e capire com’è l’ambiente“.
Dunque il ruolo per Chiara Ferragni sarebbe inedito, anche se l’idea di vederla nel cast di Ballando come “ballerina per una notte” stuzzica molto la conduttrice del programma. Cosa succederà? Staremo a vedere; nel frattempo anche a Estate in Diretta si è parlato della presunta partecipazione della Ferragni: “Milly assicura di avere un compito perfetto per la nota influencer. I rumor si rincorrono, di cosa potrebbe trattarsi? Qualcosa di nuovo e non impegnativo”.
E ancora: “Meno probabile la partecipazione come concorrente, anche se il tredicesimo concorrente non è ancora stato svelato. Questa potrebbe essere un’occasione per rilanciare la sua immagine. Certo, c’è da considerare la variante Selvaggia Lucarelli, giornalista che ha aperto il vaso di Pandora dando il via alle inchieste. Come potrebbe comportarsi la giornalista davanti alla Ferragni? Forse il confronto non sarebbe soft, ma di sicuro sarebbe molto atteso dal pubblico. Sarebbe un vero colpaccio Chiara Ferragni a Ballando con le Stelle. Ma più per Chiara Ferragni o Milly Carlucci?“.