Cosa c'è fra Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini? La showgirl ha un nuovo fidanzato: ecco cosa ha dichiarato su di lui
Antonella Mosetti è fidanzata con Niccolò Bettarini? A quanto pare no: e allora chi è il suo fidanzato?
Nelle ultime settimane si è sparso a macchia d’olio il rumor che vede Antonella Mosetti e il figlio di Simona Ventura impegnati in una relazione sentimentale. I due sono stati paparazzati insieme in spiaggia e questo è bastato per far credere agli amanti del gossip che fra loro ci fosse qualcosa.
Dopo l’emergere della notizia, Antonella si è affrettata a smentire il gossip: lei e Niccolò Bettarini si conoscono, è vero, ma fra loro non c’è assolutamente nulla. Ricordiamo, in effetti, che fresco di divorzio da Simona Ventura, l’ex marito della conduttrice, Stefano, padre del ragazzo, ha avuto una liaison proprio con la Mosetti.
Per smentire i rumors su lei e Niccolò, comunque, la showgirl ha dichiarato quanto segue: “Non trovo carino dire cose in più perché altrimenti la gente ci sguazza sopra e non è carino, ma smentisco tutto quello che sta uscendo ora. Non ha senso nulla. Più di questo non dico”.
Chi è il fidanzato di Antonella Mosetti?
Antonella Mosetti è tornata a parlare del suo presunto flirt con Niccolò Bettarini, smentendo completamente la notizia e svelando chi è oggi il suo fidanzato. Le sue parole al settimanale Oggi: “Con Niccolò non c’è nulla. Ci siamo incontrati per caso perché abbiamo amici in comune. Io sono fidanzata da tre anni con un imprenditore”. L’identità della sua dolce metà, però, non è stata svelata.
Il flirt con Niccolò Bettarini
Insomma, con Niccolò nessun flirt, ma anni fa – quando suo padre divorziò da sua madre – Antonella Mosetti ebbe una storia con il padre del ragazzo, Stefano. A quanto pare, Simona Ventura prese malissimo la notizia e in una vecchia intervista disse quanto segue: “E cosa fa Davide per vendicarsi? Chiama la Ventura e le dice tutto. Tra Stefano e Simona era finita da anni. Eppure lei mi convoca nel suo camerino e mi fa una partaccia: “È comunque mio marito, il padre dei miei figli. Io non ho avuto un flirt, ma una storia di 7-8 mesi con Stefano. Non ero una delle sue amanti notturne”.
E ancora: “Anche perché non lo sono mai stata di nessuno. Ho sempre avuto poche storie e lunghe. Lui sa benissimo chi sono. Nella Casa si creano certe sinergie e dici cose che pensi che non vengano ascoltate. Lui si era tolto il microfono, voleva fare il figo, come fanno gli uomini dopo il calcetto. Stefano è un mio grande amico, ho una grande stima per lui”.