Un ex concorrente del Grande Fratello è stato invitato alla Mostra del Cinema di Venezia, ma non si è presentato: perché?
Alla Mostra del Cinema di Venezia vediamo spesso volti noti del piccolo schermo italiano e del web: un ex concorrente del Grande Fratello ha però rifiutato di partecipare. Di chi stiamo parlando?
Proprio di recente, una coppia nota per il suo percorso a Uomini e Donne è stata aspramente criticata per essersi presentata sul red carpet di Venezia. Stiamo parlando di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, che – nonostante i commenti negativi – ha sfilato in maniera spensierata al grande evento.
Nelle ultime ore, un ex concorrente del Grande Fratello – via Instagram – ha raccontato di esser stato contattato a inizio agosto per presenziare alla Mostra del Cinema, ma di aver rifiutato l’offerta. Il motivo? Sebbene inizialmente avesse detto di si, in un secondo momento si è ricreduto.
Dopo aver visto le personalità invitate a Venezia, l’ex gieffino ha deciso di ritirarsi non sentendosi all’altezza. Stiamo parlando di Giuseppe Garibaldi, noto per aver presto parte all’ultima edizione ibrida del Grande Fratello di Alfonso Signorini. Ma cosa ha detto nello specifico nelle sue storie?
Ex concorrente del Grande Fratello rifiuta Venezia
L’ex concorrente del Grande Fratello, via Instagram, ha spiegato per quale motivo ha rifiutato di presentarsi sul red carpet di Venezia in questi giorni: “Buongiorno a tutti. Vi volevo informare di una cosa che mi è successa e una decisione. Oggi pomeriggio dovevo essere sul red carpet di Venezia al Festival del Cinema, mi avevano chiamato ad inizio agosto”.
E ancora: “Però dopo aver visto i vari personaggi che hanno sfilato sul tappeto rosso, tra grandi attori e registi. Io mi sono detto ‘ma io chi sono per andare lì in mezzo a loro?’. Un po’ il rammarico di non essere andato c’è. Però spero che un giorno magari ci andrò per altre qualità, magari quella di attore, chi lo sa. Grazie a chi mi ha invitato a inizio agosto. Ora vi mando un bacio a tutti”.
I complimenti
Sui social in tantissimi si sono complimentati con l’ex concorrente della trasmissione, poiché – fino a oggi – è stato l’unico a non accettare una proposta simile rimanendo umile e con i piedi per terra. Sul web leggiamo: “Nessuno avrebbe rinunciato a una vetrina importante come Venezia, eppure lui rifiuta perché vuole arrivarci per meritocrazia”. “In un mondo di arrivisti e gente che dopo aver partecipato ad un reality si sente dio sceso in terra siate come lui che rinuncia al red carpet di Venezia perché non si sente all’altezza”. “La sua umiltà è il suo punto di forza. Come si fa a non volergli bene?“.
Il video
Di seguito le sue dichiarazioni: