Impeccabile professionista degli immobili, Corrado Sassu accompagna gli acquirenti alla ricerca e acquisto della casa ideale!
Corrado Sassu è l’agente immobiliare di Casa a Prima Vista. Scopriamo di seguito tutto sulla sua carriera e vita privata.
Leggi anche: Flavio Montrucchio: quanti figli ha e come si chiamano? Tutto sul matrimonio con Alessia Mancini
Nel team di Casa a Prima Vista, Corrado Sassu è l’agente immobiliare che aiuta con la sua professionalità i futuri acquirenti all’acquisto della casa perfetta. Conosciamolo meglio!
Età e data di nascita
Corrado Sassu ha 34 anni.
Origini e dove è nato
Sappiamo che l’agente immobiliare di Casa a Prima Vista è nato e cresciuto a Roma, ma è di origini sarde: suo padre, infatti, è di Porto Torres. Innamorato del Circeo, oggi vive con la sua compagna a Santa Marinella.
Vita privata di Corrado Sassu
Il simpatico agente immobiliare di Casa a Prima Vista è fidanzato con Alessia Tedesco, anche lei agente immobiliare.
Carriera di Corrado Sassu
Appassionato del settore, Corrado ha iniziato a lavorare come agente immobiliare giovanissimo, appena ventiduenne. Dopo oltre dodici anni di esperienza, gestisce ben cinque agenzie, tra Roma e il litorale romano.
Nella sua attività lavorano con lui 39 collaboratori, con i quali gestisce circa 250 immobili all’anno. Entrato nel programma Casa a prima vista nel 2021, Sassu ha raggiunto una notorietà tale che gli ha permesso di far crescere il suo business.
Cerchi Corrado Sassu su Instagram? Trovi il profilo ufficiale dell’agente immobiliare di Casa a Prima Vista cliccando direttamente QUI!