Due volti di Uomini e Donne al Festival del Cinema di Venezia ed è subito polemica: piovono insulti

Due noti personaggi di Uomini e Donne sono apparsi sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia: ecco cosa è successo

Due volti noti di Uomini e Donne sono stati invitati al Festival del Cinema di Venezia e su di loro sono piovute pesanti critiche: cosa è successo? E di chi stiamo parlando?

Sul red carpet di Venezia si sono presentati Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua, che ovviamente sono stati invitati come ospiti per presenziare al grande e famoso evento. Per loro si è trattato quasi di un debutto, ma purtroppo il grande pubblico non ha apprezzato la loro comparsata.

La coppia nota per aver partecipato a Uomini e Donne è stata invitata da un brand che ha fatto loro da sponsor: Alessandro e Roberta hanno sfilato sul red carpet mostrandosi felici e spensierati. Successivamente, poi, sui social hanno condiviso scatti e video di quella bellissima giornata…

Quello che poteva andare bene, però, è andato invece malissimo: Alessandro e Roberta sono stati aspramente criticati. Il motivo? Il pubblico non tollera che persone senza né arte né parte sfilino sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Come hanno reagito i due personaggi di Uomini e Donne?

Due concorrenti di Uomini e Donne alla Mostra del Cinema di Venezia

Sotto il post condiviso dai due volti di Uomini e Donne leggiamo commenti come questi riportati di seguito: “Che caduta di stile per questo evento”, “Forse una volta era il festival di Venezia !!!!Ora ci sono cani e porci!!!!”, “Ma loro cosa c’entrano con il cinema ? Che vergogna”. Né Alessandro, né tantomeno Roberta, però, hanno voluto rispondere agli insulti.

Le parole di Francesco Chiofalo

A pronunciarsi in merito agli influencer presenti sul red carpet di Venezia, comunque, ci ha pensato qualche mese fa anche Francesco Chiofalo, noto volto televisivo conosciuto dal grande pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island. Cosa ha detto in merito a questa strategia? Le sue parole a seguire:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram