Qualcuno ha fatto infuriare Milly Carlucci: si tratta di uno dei prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle. Ma chi?
Ballando con le Stelle sta per tornare in televisione e Milly Carlucci sembra essere furiosa con un concorrente di questa edizione: di chi stiamo parlando?
L’indiscrezione è arrivata da Giuseppe Candela tramite Dagospia: “Attenzione al generale Carlucci! A Ballando con le Stelle una concorrente si starebbe allargando parecchio, troppe richieste e atteggiamenti snob. Di chi si tratta?“. Ovviamente il giornalista non ha fatto alcun nome, ma qualcuno ha suggerito chi potrebbe essere…
Fra tutti è emerso il nome di Sonia Bruganelli; ecco cosa si legge su X: “A Ballando Con Le Stelle una concorrente si starebbe allargando parecchio, troppe richieste e atteggiamenti snob; potrebbe essere sostituita! La concorrente è Sonia Bruganelli“. È proprio l’ex moglie di Paolo Bonolis ad aver fatto infuriare Milly Carlucci?
A frecciatina diretta (o quasi), proprio Sonia Bruganelli è intervenuta tramite social per smentire quanto suggerito dagli utenti: “A sto giro io non c’entro niente!“. Dunque, stando a queste parole, non sarebbe lei a far richieste assurde alla Produzione di Ballando con le Stelle…ma allora chi?
A sto giro io non c’entro niente!!😅😅😅
— sonia bruganelli (@SBruganelli) September 2, 2024
Milly Carlucci è furiosa: cosa succede a Ballando con le Stelle?
Qualcuno suggerisce che a far infuriare Milly Carlucci sia una delle protagoniste del cast femminile della prossima stagione di Ballando con le Stelle. Se escludessimo Sonia Bruganelli, che pare non esser l’interessata di queste frecciatine, rimarrebbero solamente Federica Nargi, Federica Pellegrini, Nina Zilli e Bianca Guaccero. Chi, fra loro, potrebbe aver fatto arrabbiare la conduttrice e i suoi autori?
Tutto il cast della trasmissione
Polemiche a parte, comunque, di seguito l’intero cast di Ballando con le Stelle:
- Federica Nargi
- Francesco Paolantoni
- Nina Zilli
- Massimiliano Ossini
- Federica Pellegrini
- Alan Friedman
- I Cugini di Campagna
- Bianca Guaccero
- Luca Barbareschi
- Sonia Bruganelli
- Furkan Palali
- Tommaso Marini