Isabel Totti è tornata da mamma Ilary Blasi; nelle ultime ore un messaggio scritto a Noemi Bocchi ha fatto il giro del web!
Isabel Totti, terza figlia di Francesco e Ilary Blasi è tornata a casa! Dopo la dolce dedica a Noemi Bocchi, finalmente riabbraccia la sua amata mamma.
Isabel è stata fino a pochi giorni fa in vacanza con suo padre e proprio nelle ultime ore, fra le storie dell’attuale compagna del Pupone, i fan dell’ex calciatore hanno notato un messaggio che la piccola di casa Totti ha scritto a Noemi. In occasione del suo compleanno, infatti, la bimba ha voluto ricordare tutti i viaggi fatti con il padre e la sua dolce metà.
Oggi, però, finalmente è tornata a casa da mamma Ilary, che a sua volte, nelle storie di Instagram, ha condiviso uno scatto dolcissimo insieme alla piccola: Isabel Totti è la piccola di casa e ad oggi è l’unica dei tre figli della Blasi e dell’ex marito Francesco a dover sottostare alle regole dell’affidamento congiunto.
Cristian e Chanel, figli maggiori dell’ex coppia, sono ormai abbastanza grandi per decidere in autonomia quando recarsi dal padre e quando invece rimanere nella gigantesca villa dell’Eur, dove oggi Ilary Blasi vive da sola. La conduttrice romana e Francesco Totti al momento sono in una fase delicatissima del loro divorzio…Isabel Totti torna a casa da mamma Ilary Blasi
Fino a qualche giorno fa, Ilary Blasi è rimasta sola in casa dopo aver trascorso parte delle sue vacanze in montagna con Bastian Muller. Suo figlio Cristian, il primogenito, è a Olbia, dove attualmente gioca nella Serie D del club sardo e di recente ha dovuto affrontare gli insulti per un video circolato sul web.
Chanel e Isabel, invece, vivono ancora con mamma Ilary, ma la prima delle due si trovava fino a poco fa in vacanza con diversi amici, mentre la terza figlia avuta da Francesco Totti ha fatto rientro solo nelle ultime ore. Settembre è arrivato e fra poco ricomincia la scuola per le due ragazze!