Chiara Ferragni, la moglie del suo nuovo fidanzato Silvio Campara voleva aiutarla: il gossip inaspettato

Chiara Ferragni sta con Silvio Campara? Sembra di sì: due giornalisti famosi fanno il quadro della situazione: ecco i dettagli

Chiara Ferragni e Silvio Campara stanno insieme? Da tempo si vocifera che l’imprenditrice digitale abbia una nuova fiamma e si tratterebbe proprio dell’ex modello che – però – avrebbe già una moglie…

Fino a oggi Chiara Ferragni ha cercato di rimanere nell’ombra quantomeno per ciò che riguarda la sua vita sentimentale; cosa che invece non ha fatto il suo ex marito Fedez che – dal momento della separazione – si è sempre mostrato insieme a ragazze diverse senza preoccuparsi di cosa potesse pensare l’influencer o l’opinione pubblica.

Chiara, insomma, è stata più discreta, sebbene anche nel suo caso si sia vociferato di diversi flirt: il primo con Andrea Bisciotti, il famoso ortopedico toscano e il secondo proprio con Silvio Campara con cui oggi, in teoria, la Ferragni farebbe coppia. Ma cosa succede davvero fra loro?

Chiara Ferragni ci ha sempre tenuto a smentire i presunti flirt, come quando – a Deianira Marzano – aveva raccontato di essere solo amica di Tony Effe e nulla di più. Nel caso di Campara, invece, la smentita non è mai arrivata. Nel frattempo, anche Selvaggia Lucarelli è arrivata a parlare del caso…

Chiara Ferragni e Silvio Campara stanno insieme?

Secondo Selvaggia Lucarelli, Chiara Ferragni si starebbe avvalendo dell’aiuto di Silvio Campara per risollevarsi e risollevare la sua immagine. Ecco cosa ha dichiarato la giornalista: “Chiara Ferragni e l’uomo che vuole aiutarla a rimettersi in piedi. Sentimentalmente e professionalmente. La vita sentimentale di Chiara Ferragni è a una svolta. Se la vita professionale dell’ influencer stenta a risollevarsi, quella privata sembra andare a gonfie vele, nonostante gli ostacoli sul cammino”.

E ancora: “Si è molto parlato, questa estate, della vita sentimentale di Chiara Ferragni, attribuendole alcuni flirt. Prima quello con Tony Effe (ma lui pare fosse alquanto spaventato dai timidi approcci di lei), poi quello con un medico (ma pare non fosse vero) e infine quello con Silvio Campara, CEO di Golden Goose. L’ultimo non è mai stato smentito dai due interessati e il particolare è alquanto significativo, dal momento che Campara ha (o meglio, aveva)una compagna, Giulia, e due figli”.

Ma cosa c’è di vero nella presunta love story fra Chiara Ferragni e Silvio Campara? Ecco le parole di Selvaggia Lucarelli: “Se fosse stata una bufala, si sarebbe affrettato a smentire anche piuttosto irritato e invece non lo ha fatto. Non lo ha fatto -così si dice nel piccolo e pettegolo mondo della moda milanese- semplicemente perché è tutto (o quasi) vero”. Ma non è finita qui, perché la vicenda si complica ancora una volta…

Cosa c’entra la moglie dell’imprenditore?

Anche Gabriele Parpiglia, qualche settimana fa, aveva parlato del rapporto fra Chiara Ferragni e Silvio Campara: a quanto pare, la moglie di lui avrebbe teso una mano all’influencer per aiutarla e lei l’avrebbe ripagata rubandole il compagno! Ma è vero? Ecco cosa dichiarava il giornalista: “L’amore di Ferragni e Campara non nasce da una precedente amicizia tra i due. No. Le prime a conoscersi e ad avvicinarsi sono le due donne, ovvero, Giulia Luchi Campara, moglie di Silvio e madre dei loro figli di due e cinque anni e la famosa imprenditrice digitale”.

E ancora: “Siamo a Forte dei Marmi e grazie a una cerchia di amici in comune, le due donne si conoscono. Sin da subito Giulia tende una mano a Chiara, che come ben sappiamo, si trovava nel pieno del “Pandoro-gate”. Ma come la aiuta? Sia emotivamente, che cercando di metterle a disposizione un entourage che potesse risollevarla dal disastroso momento. Giulia le avrebbe permesso di rinascere legalmente, ma anche a livello di brand”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram