Cosa succede in casa Celentano? Adriano e sua figlia Rosalinda non parlano più: perché? I dettagli a seguire nell'articolo
Adriano Celentano e sua figlia Rosalinda non hanno mai avuto un rapporto scevro da problemi e incomprensioni: la terzogenita del cantante e di sua moglie Claudia Mori, che oggi ha 56 anni, ha ammesso più volte di essere distante dalla sua famiglia.
Oggi però sembra che la situazione sia diventata ancora più complicata: in una recente intervista, proprio Rosalinda ha raccontato di non avere contatti con suo padre da almeno 8 mesi. L’ultima volta che Adriano Celentano e sua figlia si sono sentiti era esattamente il 6 gennaio, giorno in cui ricorre l’Epifania.
Oltre all’arrivo della befana, il 6 gennaio si festeggia anche il compleanno del noto artista, che lo scorso inverno ha compiuto ben 86 anni. Ma cosa succede fra lui e sua figlia? A quanto pare i dettagli dobbiamo immaginarli da noi, poiché proprio Rosalinda Celentano ha preferito non soffermarsi sul motivo che la spinge a essere così lontana dalla famiglia e in particolare da suo padre Adriano.
Nel corso dell’intervista, poi, sempre la figlia del noto Celentano ha anche toccato l’argomento omosessualità: “Non credo nella necessità di incasellare le persone dentro categorie predefinite. Ritengo che l’amore non conosca confini di genere. Un uomo può innamorarsi di una uomo così come di una donna, e lo stesso vale per una donna. Non c’è alcuna differenza. Se poi qualcuno vuole etichettarmi come una donna omosessuale, è affar suo”.
Perché Adriano Celentano e sua figlia Rosalinda non si parlano più?
Rosalinda Celentano, figlia del noto Adriano, è stata raggiunta da MowMag e ha raccontato dell’ultima volta in cui ha avuto contatti con suo padre: “Per il compleanno di mio padre. Gli ho fatto gli auguri e ci siamo scambiati un saluto”. Maria Francesca Troisi, la giornalista che si è occupata dell’intervista, ha cercato di indagare di più sulle motivazioni, ma non c’è stato niente da fare.
Rosalinda Celentano ha preferito tagliare corto dicendo: “Preferirei non soffermarmi su questo”. Sebbene fra lei e suo padre Adriano i rapporti non siano idilliaci, la figlia del cantante ha spezzato una lancia in favore di un’altra famosa parente della famiglia: ovviamente stiamo parlando della prof di Amici, Alessandra Celentano.
Su di lei, sua cugina Rosalinda ha detto: “Alessandra è molto più simpatica di quanto sembri, anche se sul lavoro deve essere inflessibile. Certo, potrebbe usare parole meno pesanti”. Ma cosa ne pensa Adriano Celentano di questa situazione?
La reazione del cantante
Al momento né Adriano Celentano, né tantomeno sua moglie Claudia Mori hanno voluto commentare le parole della loro terza figlia Rosalinda. La situazione, insomma, sembra essere sempre più tesa!