«Adriano Celentano? Forse è morto»: l’amaro sfogo di un collega, ecco cosa è successo

Cosa è successo ad Adriano Celentano? Un collega fa credere che il noto cantante sia morto: i dettagli a seguire nell'articolo

Adriano Celentano è morto? Ovviamente no! Ma un suo caro amico e collega ha fatto pubblicamente un intervento molto amaro sul famoso cantante…

Cosa è successo? Sembra che Adriano Celentano sia sparito dai radar da un po’: proprio di recente, le parole di sua figlia Rosalinda avevano scatenato un po’ di malcontento circa la situazione fra il cantante e la sua terzogenita, ma ora le parole di un collega di lui fanno trasalire i fan. Perché?

Rosalinda Celentano ha ammesso di non sentire suo padre Adriano da almeno 8 mesi: l’ultima volta i due si sono scambiati due parole in occasione del compleanno del cantante, il 6 gennaio. Ora, però, apprendiamo che non solamente con lei ci sia una situazione di attrito e silenzio.

A dare per “morto” Celentano ci ha pensato Teo Teocoli che sul noto artista ha avuto una pessima uscita. Cosa ha detto? Il comico è stato intervistato da Daniele Tinti e Stefano Rapone nel famoso podcast Tintoria. Qui ha parlato ampiamente del suo rapporto con il “molleggiato”, scatenando una grossa polemica.

Perché dicono che Adriano Celentano sia morto?

No, Adriano Celentano non è morto, ma per Teocoli è come se lo fosse. Perché? I due non si sentono da anni! Fra i due artisti c’è sempre stato un ottimo rapporto: i due si sono conosciuti quando Teo aveva solamente 14 anni. Le sue parole in merito a quell’incontro: “Era il mio idolo assoluto. Gli facevo il filo, andavo sempre sotto casa sua in via Gluck, lui faceva il militare e io avevo 14 anni”.

E poi: “Quando arrivava con la Giulietta diceva: “Eh ma tu sei sempre qui, è vero che mi assomigli però non devi venire qua tutte le sere. Dai, vieni su”. E mi ha portato su in via Gluck, in una casa di ringhiera. Lui disse alla mamma “Guarda questo ragazzo come mi somiglia” e lei disse “eh, dal giorno alla notte”. Così diventai amico di Adriano, piano piano“.

Dopo questo viale di ricordi felici, poi, è arrivata una nota amara. Adriano Celetano è stato dato per morto dal suo amico Teo Teocoli, che ormai non sente più da cinque anni! Ma cosa è successo? Le parole dell’interessato: “Prima ero un codazzo, poi diventai amico, poi amicissimo e poi da cinque anni è finito tutto. Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno”.

E ancora: “Ha avuto una delusione artistica però, che cazzo. Abbiamo fatto 40 compleanni insieme perché lui compiva gli anni il 6 gennaio quindi nel giorno dell’Epifania. Univa le due cose e abbiamo sempre fatto feste. In questi ultimi due anni non risponde al telefono, forse è morto. Sono quattro anni che provo, almeno dimmi una frase storica…un “Ciao ragazzi””.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram