Achille Costacurta ha fatto visita al suo avvocato dopo i recenti fatti in cui è stato coinvolto: cosa succede al figlio di Martina Colombari?
L’estate del 2024 è passata all’insegna delle bravate di Achille Costacurta, il figlio di Martina Colombari: cosa succede ora al ragazzo?
Come sappiamo, il profilo Instagram del giovane è stato oscurato e disattivato e attualmente sul suo caso sta indagando la Polizia Postale. Su TikTok, invece, Achille continua a essere molto attivo, tanto che – proprio di recente – sul social si è mostrato mentre svolgeva dei lavoretti estivi.
Molti hanno pensato che, in qualche modo, Martina Colombari e il marito Billy Costacurta stiano cercando di raddrizzare il loro unico figlio, anche se – a oggi – rimangono solo supposizioni. Nel frattempo si è anche vociferato che i genitori di Achille abbiano voluto “spedirlo” dall’altra parte del mondo, ma anche questa circostanza rimane da chiarire.
Ora, sempre su TikTok, Achille Costacurta fa sapere di essere andato a trovare il suo avvocato per parlare dei suoi reati. Il video ha scatenato grandi polemiche e non è dato sapere se si tratti di un video ironico o se sia reale. Mamma Martina e papà Billy, comunque, rimangono in silenzio…
Le parole del padre di Achille Costacurta
Di recente, Billy, il padre di Achille Costacurta è stato raggiunto da SkyTg24 e nella rubrica Stories ha parlato anche del rapporto con suo figlio. Nel programma, infatti, ha detto di essere preoccupato e – insieme a lui – anche sua moglie Martina Colombari: “Mio figlio fa molta fatica a trovare una strada, una passione. Questa cosa mi provoca grande preoccupazione. Una difficoltà che però non è solo di mio figlio. Ad esempio Tedua nella sua canzone Malamente, dice: “Io lo so che non ho dato rose, solo guai”.
E ancora: “Tu però mi fai il doppio della dose che mi dai. Guardami senza vento e senz’alberi, mandami luce in fondo negli inferi”. Questa è la canzone che mio figlio mi fa ascoltare a volume altissimo. Ho conosciuto Tedua a una serata di beneficenza ed è una persona splendida. Mi sembra che questi adolescenti oggi siano così, soffrono, fanno fatica a trovare una strada e ci chiedono di aiutarli. Ma noi non sappiamo come fare. Questa canzone è una richiesta di aiuto da parte di molti giovani e noi ce ne stiamo disinteressando”.
Cosa succede al figlio di Martina Colombari?
Comprensione di suo padre a parte, Achille Costacurta al momento sembra trovarsi davvero fra il Brasile e la Colombia. Fra i suoi ultimi post su TikTok, comunque, è apparso un video in cui il figlio di Martina Colombari ha dichiarato di essere nello studio del suo avvocato, nel centro di Milano.
La clip è stata accompagnata dal brano di Simba La Rue intitolato Copacabana. Nel testo si sentono queste parole:
“A cena col mio avvocato parliamo dei miei reati
Non ho collane al collo, no orologi né diamanti
Guardo l’ora dall’iPhone, non mi interessa dei carati
(Yeah, yeah)
Vengo dalla favela
Volo per Copacabana (ah-ah)
Una guapa sudamericana
No habla español, le piace l’italiano”.
Come accennato, non sappiamo se Achille Costacurta sia stato davvero dal suo avvocato per parlare di quanto accaduto negli ultimi mesi o se si sia trattato solamente di un video “ironico”. Su madre Martina Colombari, per ora, mantiene il suo tombale silenzio.