Perché il figlio di Martina Colombari non è più in Italia? Scopri cosa sta succedendo ad Achille Costacurta
Continua a far parlare il caso Achille Costacurta; il figlio di Martina Colombari oggi potrebbe esser stato spedito dall’altra parte del mondo. Ma cosa succede?
Questo è il giallo dell’estate: Achille, figlio dell’ex Miss Italia e dell’ex campione di calcio Billy Costacurta, è invischiato in un’enorme polemica. Da settimane non si fa che parlare di lui: la prima volta in relazione a dei pessimi commenti lasciati sotto alcune foto di sua madre Martina, ai quali lei non ha mai risposto, e poi per alcune foto davvero particolari condivise su Instagram.
Successivamente, Achille Costacurta ha pubblicato fra le sue stories scatti che ritraevano mazzette di soldi e una strana polverina rosa, che potrebbe essere presumibilmente droga. Proprio su questo punto, dopo aver sospeso l’account del ragazzo, la Polizia Postale è intervenuta per fare chiarezza, anche se oggi – a proposito delle indagini – non è emerso ancora nulla.
Dopo giorni e giorni di rumors, finalmente, il padre di Achille, Billy, ha preso la parola per raccontare cosa succede fra le mura di casa Colombari – Costacurta. L’ex calciatore è stato comprensivo, nonostante tutto, nei confronti di suo figlio, poiché ritiene che oggi i ragazzi facciano fatica a trovare la loro strada…
Cosa succede al figlio di Martina Colombari?
Di recente, poi, tramite TikTok, proprio il figlio di Martina Colombari ha deciso di rispondere al commento di un utente che suggeriva all’ex Miss Italia e al marito Billy Costacurta di mandare a lavorare Achille, così che magari gli sarebbe passata la fantasia di fare danni in giro. Il diretto interessato, dunque, sulla piattaforma social si è mostrato intento a svolgere dei lavoretti: i suoi genitori hanno preso spunto dal consiglio dell’utente di TikTok? Questo non è dato saperlo, ma nel frattempo è successo ben altro…
Achille Costacurta è stato spedito in Brasile?
Proprio nelle ultime ore, Achille Costacurta si è mostrato in Sud America: chi lo segue, infatti, sa bene che nell’ultimo periodo il figlio di Martina Colombari si è trovato a fare la spola fra Colombia e Brasile. Perché? Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, il viaggio sarebbe stato organizzato dai genitori del ragazzo e dovrebbe durare qualche mese.
Ecco cosa ha scritto nelle sue stories Rosica: “Quando Achille fa solo danni in Italia e quindi Martina Colombari pensa di mandarlo direttamente in Brasile e Colombia per qualche mese. Credo sia la sua fine. Certo che potevano gestirla meglio la situazione, è fuori controllo”. È davvero possibile, quindi, che Achille Costacurta rimanga in Brasile per un altro paio di mesi? Al momento non è dato saperlo.