Cosa succede fra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni? Il conduttore ha provato a riconquistare l'ex compagna?
Dopo Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, anche la sorella della premier, Arianna, è arrivata al capolinea della sua storia d’amore con l’ex compagno Francesco Lollobrigida.
Mentre le sorelle Meloni sono al centro dell’attenzione mediatica, chi per un motivo, chi per un altro, si vocifera che Andrea Giambruno stia cercando di riconquistare l’ex compagnia Giorgia. Come sappiamo, dalla loro relazione è nata Ginevra, l’unica figlia della coppia, che oggi ha 7 anni.
I due, per il bene della bambina, hanno deciso di rimanere in ottimi rapporti, continuando a frequentarsi durante le feste comandate e i compleanni. Insomma, sembrava un quadro idilliaco, ma oggi emerge un dettaglio che non passa inosservato: di recente Giambruno è stato protagonista di un servizio fotografico di Novella 2000, in edicola proprio questa settimana.
Il suo look, rinnovato, ha spinto gli amanti del gossip a credere che stia tentando una nuova strada per mostrarsi diverso, cambiato, agli occhi di Giorgia Meloni. Ma è davvero così? Il titolo dell’articolo è il medesimo: “Via il pizzetto per la Meloni?”. Ovviamente, da parte del diretto interessato non è arrivata alcuna conferma.
Andrea Giambruno vuole riconquistare Giorgia Meloni?
Andrea Giambruno ha tolto il pizzetto e perché questo dovrebbe in qualche modo riguardare Giorgia Meloni? A quanto pare, la leader di Fratelli d’Italia non amava affatto questo dettaglio sul viso dell’ex compagno. Di recente, comunque, i due hanno trascorso parte delle vacanze estive insieme, a Beneficio, in Puglia.
Sembra, però, che Giambruno abbia dormito in un b&b e non nella masseria riservata a Giorgia Meloni e sua figlia. Il nuovo look del conduttore, però, potrebbe suggerire qualcosa, come evidenzia Novella 2000: “Si è persino tolto il pizzetto che a quanto pare non era molto gradito da Giorgia, che preferisce volti più ‘puliti'”.
Che ci sia aria di riappacificazione a lungo termine? Chissà: al momento Giorgia mantiene le distanze da ogni tipo di pettegolezzo e così sembra anche fare l’ex compagno Andrea.