Ultimo furioso con i suoi fan per il terribile gesto che hanno fatto: ecco cosa è successo

Cosa hanno fatto i fan di Ultimo che ha fatto infuriare il cantante? C'entra la nonna e un gesto terribile

Ultimo sta per diventare papà: la sua fidanzata Jaqueline Luna Di Giacomo è incinta; purtroppo, però, questo non è un momento gioioso come si potrebbe pensare…

Lunedì scorso, infatti, la nonna del cantante, la signora Gina, è venuta a mancare all’età di 96 anni. Ultimo, ovviamente, era legatissimo alla donna e la sofferenza di questi giorni è palpabile. A questo, poi, si aggiunge anche un gesto dei fan che ha fatto letteralmente infuriare l’artista di I tuoi particolari.

Chi conosce bene il cantante sa che Ultimo, nome d’arte di Niccolò Moriconi, aveva un rapporto speciale con la nonna, che spesso era apparsa anche nei video condivisi dall’artista sui social. Nonostante la situazione molto delicata, comunque, i fan non hanno permesso al loro beniamino di vivere in un lutto in maniera strettamente privata.

Alcuni, infatti, hanno disturbato il cantante con interventi davvero inopportuni. Inutile a dirlo, Ultimo in persona è rimasto amareggiato nel vedere un tale comportamento. Dopo la notizia della morte della nonna del cantautore romano, molti dei suoi sostenitori si sono recati fuori dalla clinica dove l’anziana donna si è spenta.

Ultimo è furioso con i fan: cosa è successo?

Anche Repubblica ha parlato del comportamento assurdo e inopportuno dei fan di Ultimo: “I disturbatori irrompono anche al funerale a Poggio Mirteto con le foto alla bara appena uscita dall’auto dell’agenzia funebre”. Il paradosso è che, in questo momento delicatissimo, i sostenitori del cantante hanno comunque cercato di raggiungerlo per foto e autografi.

L’atteggiamento dei fan di Ultimo ha lasciato tutti amareggiati, anche e soprattutto il diretto interessato. Sembra, inoltre, che qualcuno abbia avuto anche il coraggio di fotografare la bara della nonna dell’artista. Ecco cosa si legge su X: “Anche al funerale vi siete comportati come gli animali. Siate umani soprattutto in queste occasioni. Fate schifo, Nic si è arrabbiato. Non dico altro”.

A dare l’annuncio della morte della signora Gina ci ha pensato Sandro Moriconi, padre del cantante, che pubblicamente ha scritto: “Ci hai riuniti come tutti gli anni al tuo ultimo Ferragosto e ci hai mostrato cosa significa vendere cara la pelle. Ciao mamma e tranquilla, da lassù non mangerò tanto”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram