Belen sbattuta in copertina in mutande: la vergognosa cover indigna il web, ecco la foto incriminata

Belen è finita in mutande...letteralmente! La foto della showgirl argentina fa il giro del web e scoppia la polemica

Belen è al centro di una grossa polemica, suo malgrado. In realtà il web solidarizza con la conduttrice: ma cosa è successo? C’entra una sua foto in mutande!

Sulla copertina del settimanale Nuovo, di Riccardo Signoretti, Belen Rodriguez è stata sbattuta alla mercé di tutti letteralmente in mutande: si tratta di uno scatto fatto da qualche paparazzo e non di una foto condivisa direttamente dalla showgirl argentina. L’immagine è sgradevole e per niente necessaria.

Su Nuovo vediamo Belen passeggiare per le vie di Milano con una gonna corta che – a causa del forte vento – viene sollevata quasi senza che la conduttrice se ne accorga. La folata, però, ha messo in mostra le mutandine della Rodriguez che Riccardo Signoretti ha pensato bene di sbattere in copertina sul suo magazine.

Ancora, poi, il Direttore della rivista fa scattare un paragone con l’iconico vestito di Belen indossato al suo primo Festival di Sanremo; quello che, per capirci, creò grosso scandalo per la storia del tatuaggio. All’epoca, il grande pubblico si chiese se la showgirl indossasse l’intimo oppure no…

Belen Rodriguez “in mutande” su Nuovo

La polemica attorno alle mutande di Belen, ovviamente, non ricade sulla responsabilità della conduttrice argentina, bensì su quella di Riccardo Signoretti che non si è minimamente reso conto della gravità del suo gesto. Inoltre, come ben sappiamo, in passato l’ex moglie di Stefano De Martino ha vissuto sulla sua pelle cosa voglia dire essere vittime di revenge porn.

Un suo video hard, girato insieme a un ex fidanzato, è finito online su tutte le piattaforme e ha segnato in maniera irrimediabile la vita di Belen Rodriguez. Oggi quei tempi sono lontani, ma la copertina di Nuovo aggiunge un’altra violenza alla storia privata della conduttrice. Era davvero necessario?

Nel frattempo, comunque, Belen sta ricevendo il supporto di molti e – per fortuna – c’è ancora chi riesce a dimostrare sensibilità in questo senso. Riccardo Signoretti dovrebbe chiedere scusa e ritirare dal commercio questo particolare numero del suo settimanale. Al momento, comunque, la diretta interessata non ha risposto pubblicamente al trattamento ricevuto.

La foto

Nella didascalia della foto, Signoretti addirittura fa ironia sulle mutande di Belen Rodriguez e su Instagram scrive: “Vento malandrino. Nel centro di Milano un colpo d’aria solleva la gonna di Belén Rodriguez e lascia intravedere lo slip rosa confetto. Alla vigilia del ritorno sul piccolo schermo e del compleanno numero 40, la showgirl stupisce ancora. Come a Sanremo, nel 2012, quando fece sensazione la farfallina tatuata e messa in mostra con la complicità dell’abito dallo spacco inguinale. Tutte le foto su Nuovo in edicola da giovedì 29 agosto”. Di seguito lo scatto in questione:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram