Cosa succede fra Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura e dell'ex marito Stefano?
Proprio ieri – 28 agosto 2024 – si è sparsa la voce di un presunto flirt fra Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e dell’ex marito Stefano.
Cosa c’è di vero? La notizia ha sconvolto gli amanti del gossip poiché – poco dopo la separazione della Ventura e di Bettarini – proprio Antonella Mosetti aveva avuto una relazione con l’ex calciatore, durata qualche mese. A quanto pare, apprendendo di questa love story, l’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi aveva fatto una piazzata alla collega romana.
La frequentazione fra Antonella e Stefano Bettarini iniziò subito dopo la fine della relazione fra la Mosetti e l’ex fidanzato Davide Lippi, che – stando alle parole della diretta interessata – l’aveva tradita. Prendendo male la rottura, quest’ultimo andò da Simona Ventura a spifferare il flirt in corso fra la showgirl e l’ex marito della conduttrice.
Di questo ne ha parlato la Mosetti in persona, che in una vecchia dichiarazione diceva: “E cosa fa Davide per vendicarsi? Chiama la Ventura e le dice tutto. Tra Stefano e Simona era finita da anni. Eppure lei mi convoca nel suo camerino e mi fa una partaccia: “È comunque mio marito, il padre dei miei figli. Io non ho avuto un flirt, ma una storia di 7-8 mesi con Stefano. Non ero una delle sue amanti notturne”.
Antonella Mosetti sta con il figlio di Simona Ventura?
Tutto è cominciato quando Diva e Donna ha messo in copertina alcune foto di Antonella Mosetti e Niccolò Bettarini insieme; la showgirl e il figlio di Simona Ventura hanno trascorso insieme una giornata, sotto gli occhi di tutti. Secondo molti, in effetti, la teoria del settimanale era del tutto errata.
La diretta interessata, infatti, ha categoricamente smentito qualsiasi coinvolgimento sentimentale con il figlio di Simona Ventura e tramite Instagram stories ha detto: “Non trovo carino dire cose in più perché altrimenti la gente ci sguazza sopra e non è carino, ma smentisco tutto quello che sta uscendo ora. Non ha senso nulla. Più di questo non dico”.
Il flirt con Stefano Bettarini
Sempre nella vecchia intervista a GossipBlog, Antonella Mosetti, parlando della sua storia con Bettarini, ha voluto evidenziare di esser stata più che l’amante di una notte per l’ex calciatore. Le sue parole: “Anche perché non lo sono mai stata di nessuno. Ho sempre avuto poche storie e lunghe. Lui sa benissimo chi sono. Nella Casa si creano certe sinergie e dici cose che pensi che non vengano ascoltate. Lui si era tolto il microfono, voleva fare il figo, come fanno gli uomini dopo il calcetto. Stefano è un mio grande amico, ho una grande stima per lui”.