Com'è oggi il rapporto fra Belen Rodriguez e l'ex marito Stefano De Martino? A questa domanda ha risposto direttamente lui!
In che rapporti sono oggi Stefano De Martino e Belen Rodriguez? La coppia ha fatto tanto parlare di sé per i continui ritorni di fiamma mai andati a buon fine, ma oggi pare che la loro separazione sia ormai definitiva.
Proprio di recente, infatti, la showgirl argentina aveva dichiarato di star preparando – finalmente – le carte di divorzio per ufficializzare la rottura con l’ex marito. Nonostante tutto, comunque, anche e soprattutto per il bene del loro unico figlio Santiago, Belen e Stefano sembrano aver messo da parte i vecchi rancori.
Lo scorso dicembre, Belen Rodriguez è arrivata nello studio di Domenica In parlando dei tradimenti di Stefano De Martino, che – tuttavia – non sarebbero stati la causa di rottura fra loro. Ecco cosa aveva detto in quell’occasione: “Non lo dico così per dire, non sono delle ipotesi. Lui mi ha tradito in tutti i sensi, nella fiducia e anche letteralmente”.
E ancora: “Il nostro legame non è finito per i tradimenti, ma è iniziato con un tradimento. Solo che io ho lasciato correre e ho fatto finta di nulla. Ripeto, se parlo è perché ho la certezza, ho parlato con tutte le signorine, che alla fine hanno ammesso la verità. Quante? Sono almeno dodici, poi non sono andata oltre, la bolletta del telefono sarebbe diventata troppo cara e mi sono fermata“.
In che rapporti sono oggi Belen Rodriguez e Stefano De Martino?
Nel bel mezzo della bufera, Belen Rodriguez ha confermato anche il flirt clandestino che Stefano De Martino avrebbe avuto con Alessia Marcuzzi. E mentre lei faceva ciò, il suo ex marito – ospite di Che tempo che fa – aveva cercato di rimanere vago circa le domande incalzanti sul suo rapporto con la showgirl argentina.
In quell’occasione, infatti, aveva detto: “Quando finiscono le relazioni, in generale, ci sono sempre due verità. Ciascuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e c’è chi se la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità, perché ho dei motivi: il bene che c’è stato e che le voglio ancora e poi Belen è la madre di mio figlio”.
E ancora, poi, Stefano chiosava in questo modo: “Questa è la cosa fondamentale. Charlie Chaplin diceva una frase meravigliosa ‘La vita è una tragedia in primo piano e una commedia in un’inquadratura larga’. Io mi auguro che, pian piano, l’inquadratura si possa allargare anche sulla nostra vita“.
Le ultime novità
Ma quindi, oggi, com’è il rapporto fra Belen e Stefano? A questa domanda ha risposto lui; durante una conferenza stampa, infatti, De Martino ha detto: “Il mio rapporto con Belen Rodriguez? Devo dire la verità, va tutto benissimo, la saluto e lei risponde sempre, quindi tutto bene. Abbiamo una relazione molto tranquilla come due genitori separati e cordiali. Quindi va bene e non ci sono problemi“. Sarà vero? Al momento esiste solo la campana di lui, chissà se anche per la conduttrice sia lo stesso…