Anche voi vi chiedete se Monica Setta sia ricorsa al bisturi per migliorare il suo aspetto? Scopriamo tutta la verità sulla vicenda!
Monica Setta, giornalista e scrittrice tra le più popolari della televisione italiana, ha fatto un intervento chirurgico? Di seguito tutto sul gossip e sui presunti ritocchini!
Leggi anche: Monica Setta ha un compagno politico? Chi è e cosa sappiamo della sua vita privata?
Empatica e coinvolgente, Monica Setta è una conduttrice televisiva molto amata. Spesso presente nel piccolo schermo, anche come ospite di vari programmi popolari, mostra sempre un aspetto curato e impeccabile. In molti si chiedono se la giornalista abbia ceduto al richiamo della chirurgia estetica e si sia sottoposta a qualche intervento per mantenersi giovane.
Mentre il gossip impazza sui suoi presunti ritocchini, scopriamo di seguito cosa c’è di vero!
Monica Setta ha fatto un intervento chirurgico?
Al centro dei pettegolezzi per diversi anni, sui magazine specializzati in gossip si sono spesso aperte discussioni se Monica Setta sia mai ricorsa o meno alla chirurgia estetica.
Tra le tante forbite chiacchiere, la diretta interessata stessa ha deciso di fornire una spiegazione, chiarendo una volta per tutte rumors e dicerie. Ebbene, Monica Setta ha quindi aperto il suo cuore, raccontando in un’intervista minuziosa la sua versione, priva di filtri e malintesi.
Scopriamo, quindi, le confessioni di Monica sui presunti interventi chirurgici!
Ecco il gossip sui presunti ritocchini
Ai microfoni di Today, Monica Setta ha rilasciato una puntuale intervista che la lasciato letteralmente tutti a bocca aperta. Monica ha rivendicato il primato di essersi fatta vedere in televisione indossando abiti che sottolineavano la sua personalità, mostrando la concretezza del suo personaggio.
Dalle sue parole: “Sono stata una delle prime a vestirmi ‘da intrattenimento’ quando tutte le giornaliste erano in blazer e pantaloni. Io facevo programmi di intrattenimento e ho costruito un personaggio adatto che comunque mi apparteneva”, pare di leggere tra le righe che la giornalista sia stata artefice di una vera e propria rivoluzione nel piccolo schermo.
Alla domanda diretta su cosa pensa in merito alla chirurgia estetica, la Setta ha ammesso di non avere nessun problema a riguardo, anche se non ha nessun rimpianto guardandosi indietro. In particolare ha confessato di essere realizzata, sia nella carriera sia nella vita privata: “Sono molto felice di me, fondamentalmente perché sono una persona risolta: mi sono sposata quando avevo 30 anni, ho una figlia grande, mi sono laureata prestissimo e sono diventata giornalista a 24 anni quindi ho fatto proprio tutto”.
Cosa c’è di vero sui presunti ritocchini di Monica Setta?
Nel far tacere una volta per tutte le voci su un suo presunto ricorso alla chirurgia estetica, Monica Setta ha specificato di non aver mai avuto il desiderio di rincorrere il tempo, essendo del tutto soddisfatta della sua vita. Le sue parole “Non ho questa rincorsa del tempo perduto anche perché le soddisfazioni dal punto di vista personale e professionale me le sono tolte davvero tutte” pare non lascino nessun dubbio in merito!
E se ancora qualcuno pensa che la Setta abbia ricorso ai ritocchi, ricorrendo al bisturi estetico, la giornalista dice con fermezza: “Io sono sempre stata contenta di me stessa, ho una grande autostima e non mi è mai mancata, devo dire. Non ho problemi neanche con il tempo che passa ed è per questo che non ho fatto un grammo di ritocchi”.
Che dire? Monica Setta non le manda certo a dire e, con la solita schiettezza che la contraddistingue, ha chiuso la bocca a chi continua a ciarlare in merito al suo aspetto ritoccato!