Avete mai visto Gaia Torlontano? È la figlia della famosa giornalista televisiva Monica Setta che lavora in un ambito diverso della madre!
Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.itGaia Torlontano, figlia di Monica Setta, ha deciso di intraprendere una carriera molto diversa da quella dei suoi genitori. Di seguito tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita, sia privata sia professionale!
Leggi anche: Monica Setta ha un compagno politico? Chi è e cosa sappiamo della sua vita privata?
Ragazza spigliata e intraprendente, Gaia Torlontano è la figlia di Monica Setta, una delle conduttrici televisive più apprezzate dal pubblico del piccolo schermo in Italia. Conosciamola meglio!
Età
Gaia Torlontano ha quasi 27 anni: è nata il 4 novembre 1997, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.
Chi è il padre di Gaia Torlontano?
Come abbiamo detto, la madre di Gaia Torlontano è Monica Setta, giornalista televisiva di successo. Ma chi è suo padre? Ebbene, il papà di Gaia si chiama Giuliano Torlontano, caporedattore del Tg 5, nonché responsabile del servizio politico. I suoi genitori si sono sposati nel 1995, a seguito di un vero e proprio colpo di fulmine.
Dopo sei anni di matrimonio, nel 2011, la conduttrice di Uno mattina in famiglia e il giornalista Mediaset si sono separati. Nel proseguire per strade di vita separate, né Monica Setta né Giuliano Torlontano hanno mai reso noti i motivi della loro separazione.
Lavoro
Dopo aver frequentato il liceo Classico Dante Alighieri di Roma, Gaia ha deciso di intraprendere un percorso di studi diverso da quello dei suoi genitori, molto lontano dal mondo dello spettacolo e dell’informazione. Gaia, infatti, si è iscritta alla facoltà di Giurisprudenza presso l’Università Luiss Guido Carli della Capitale. Una volta laureata, la figlia di Monica Setta si dedica alla professione di avvocata, specializzandosi nel campo del Diritto internazionale.
Vita privata
Fidanzata ufficialmente con Alessio Vetrano, Gaia Torlontano vive una splendida storia d’amore con il suo compagno, debitamente documentata da tantissime immagini che pubblica sui social molto spesso.
Alessio è un ragazzo siciliano, nato a Messina. Dopo aver studiato prima al liceo Classico Maurolico ed Economia e Management d’impresa presso Università degli Studi di Messina, si è trasferito a Roma per proseguire il suo percorso di formazione, laureandosi il 19 marzo 2023 presso l’Università LUMSA della Capitale.
Tutto quello che c’è da sapere su Gaia Torlontano
Curiosando nei profili social di Gaia Torlontano, scopriamo una ragazza solare e piena di vita. Appassionata di viaggi, Gaia pubblica spesso nel suo profilo Instagram i luoghi che visita, in compagnia del suo fidanzato Alessio Vetrano.
Gaia, inoltre, ha tante amiche, con le quali condivide momenti importanti della sua vita.
Gaia Risiede a Roma ed è legatissima alla sua famiglia di origine, specialmente alla nonna Liliam, madre di Monica Setta, che ha compiuto 90 anni nel 2023. Purtroppo, il nonno materno di Gaia Torlontano è scomparso nel 2018.
Cerchi Gaia Torlontano su Instagram? Trovi il profilo ufficiale dell figlia di Monica Satta cliccando direttamente QUI!