Selvaggia Lucarelli, per la prima volta, ha parlato apertamente del suo stalker: ma chi è? Cosa sa la giornalista di lui?
Selvaggia Lucarelli ha uno stalker e via Instagram, proprio nelle ultime ore, ha raccontato di esserne vittima da ormai qualche anno. Ma chi è questa persona?
Selvaggia Lucarelli in passato aveva accennato a questa circostanza, ma senza mai scendere nel dettaglio. Adesso, però, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, mettendo tutte le carte in tavola. A quanto pare, lo stalker in questione avrebbe preso di mira la giornalista a seguito di qualcuna delle sue inchieste…
La persona in questione è diventata pressante e asfissiante e da anni tormenta, letteralmente, Selvaggia Lucarelli. La cosa che ha scioccato i fan della giornalista, però, è un’altra: a quanto pare, la diretta interessata sa bene chi sia il suo stalker. Ma come è iniziato tutto? I fatti risalgono a diverso tempo fa.
Selvaggia, all’epoca, fece un’inchiesta proprio su questa persona, portando alla luce prove su comportamenti illeciti verso studentesse, sia italiane che americane. La questione è stata poi affidata al Tribunale: la giornalista pensava di aver archiviato definitivamente questo capitolo, anche se così non è stato.
Selvaggia Lucarelli ha uno stalker: chi è questa persona?
Selvaggia Lucarelli evidenziò i comportamenti di questa persona, tacciandolo di truffare giovani studentesse, sia italiane che americane. Dopo aver affidato alla Legge la situazione in questione, la giornalista era convinta di aver chiuso quel capitolo; di lì a poco, però, la persona indagata ha iniziato a una campagna di diffamazione nei confronti della giudice di Ballando con le Stelle, divenendo a tutti gli effetti uno stalker.
Digitando il nome di Selvaggia Lucarelli su Google appare anche il nome della persona che da anni perpetra atteggiamenti di stalking nei suoi confronti. Fra i primi risultati esce un blog dal titolo selvaggialucarelli.blog (QUI il link diretto). Sembrerebbe a tutti gli effetti un vero e proprio portale di notizie ufficiali, ma la realtà è diversa. Il contenuto del sito è una serie di articoli che hanno come oggetto le indagini a carico della Lucarelli o – ancora – testimonianze di presunte vittime che dipingono proprio lei come la stalker della situazione.
Nome e identità
Selvaggia Lucarelli conosce bene l’identità della persona che si cela dietro questo sito e anche i nomi di tutte le persone che interagiscono con il sito stesso. Nonostante la giornalista abbia spesso segnalato la situazione, al momento, questa rimane la medesima. Nelle sue storie di Instagram, di recente, l’interessata ha fatto il nome e il cognome del suo stalker, mostrando le prove.
La Polizia, stando a quanto dice Selvaggia, conosce bene la situazione, ma, come sappiamo, la giustizia deve fare il suo corso e questo, spesso, è lento. Cosa succederà ora? Di seguito tutti gli interventi della giornalista in merito: