Mahmood ha riscosso un regalo davvero particolare da parte di un suo fan: cosa gli è stato portato durante un concerto?
Come sappiamo, non è raro che i fan portino dei regali durante le esibizioni dei loro beniamini; e questo è proprio quello che è successo a Mahmood durante la sua ultima esibizione live.
Il cantante si trovava a Roccella Ionica, in Calabria, per un suo concerto estivo; la performance, però, si è interrotta all’improvviso per qualche minuto. Il motivo? Mahmood si è soffermato a leggere un cartello davvero particolare esposto sotto al suo palco da uno dei suoi fan presenti…
Sul cartello c’era scritto: “Nel 2022 ti ho portato un ritratto, oggi invece ti porto un po’ di ‘nduja”. Con grande stupore, Mahmood si è trovato a commentare in questo modo: “Sono stato due giorni in Sicilia, ora qua. Torno a Milano che sarò un bue”, ha affermato: “Sto solo mangiando… Non c’è un limite al cibo”.
Mahmood non ha esitato nemmeno per un secondo e ha fatto sapere al fan sotto al suo palco di voler a tutti i costi riscuotere il regalo che gli era gentilmente stato portato. Gli altri ammiratori presenti durante la scena non hanno potuto fare a meno di rimanere più che divertiti da questo sketch non organizzato.
Mahmood riceve un regalo particolare da un fan
Ma il siparietto non è certo finito qui: Mahmood ha scoperto che il regalo portato dal suo fan era contenuto in una borsa frigo. A questo proposito, il cantante ha detto: “Ma nella borsa frigo te la sei messa? Come si fa? Dammela alla fine, altrimenti si scalda! Ma come, mi dai la borsa frigo? Me la regali? Sono 700 grammi di ‘nduja!”. Alla fine del concerto, Mahmood ha finalmente riscattato il suo regalo: ben 700 grammi del tipico insaccato calabrese.
Il video
Di seguito il video integrale:
Ale e la Nduja 🤣🤣 Da vicino questo video è piu bello😍😅
(ragazzaocchinocciola) pic.twitter.com/WwfI5hzKvn
— 🇨🇭❤️Mahmood&BlancoSvizzera❤️🇨🇭 (@MahmoodStories) August 23, 2024