Un noto cantante italiano è corso in aiuto di Gerardina Trovato: di chi stiamo parlando? I dettagli a seguire
Il caso di Gerardina Trovato ha scosso tutti e oggi, a distanza di qualche giorno dalle dichiarazioni della cantante, un suo collega famosissimo ha deciso di tenderle una mano.
Come sappiamo, attorno all’artista si sono create anche una serie di polemiche per via delle sue dichiarazioni su Barbara D’Urso che, per prima, nel 2020, aveva fatto alcuni appelli per permettere a Gerardina Trovato di tornare sulla cresta dell’onda del cantautorato italiano.
Oggi la cantante è tornata alla ribalta per un video pubblicato su TikTok nel quale ammette di star vivendo un momento di grande fragilità e di aver bisogno dell’aiuto di tutti.
A questo punto, Tiziano Ferro, mosso a compassione dalle parole di Gerardina, l’ha invitata in America, dove ormai risiede da tanti anni. Ma non è finita qui…
Tiziano Ferro tende una mano a Gerardina Trovato
Tutto è cominciato con un post di Valentina Persia, la nota comica romana che di recente si è ritratta insieme a Gerardina Trovato. Condividendo una foto con la cantante, la showgirl ha scritto: “Avevo paura di ferirti per questo non ho stretto forte l’abbraccio…
Ho visto più di quanto pensavo di vedere…”
Ancora, poi, ha aggiunto: “Quando si inciampa bisognerebbe trovare mani per risollevarci, io le ho trovate, spero tante mani buone anche per te dolce anima pura…“Apri quel cassetto, via le ragnatele… l’America non è poi così lontana”. Quest’ultima frase in particolare è una citazione di una canzone di Gerardina Trovato.
A commentare il post, poi, è arrivato Tiziano Ferro che ha scritto: “In America poi ci sono io, venite!”. Quello del cantante romano sembra un vero e proprio invito, nonché la promessa di impegnarsi nel far ritrovare la luce a Gerardina. Quest’ultima, infatti, di recente ha dichiarato di voler tornare a cantare sui palchi più famosi d’Italia. Si va verso il Festival di Sanremo 2025? Chissà!